Cerca

Mazda a Ginevra: CX-5 e i restyling di CX-3 e Mazda2

Il Salone di Ginevra 2017 vedrà tre novità principali nello stand di Mazda, produttore che ha appena confermato la sua presenza all'edizione numero 87 del Motor Show svizzero. Saranno Mazda CX-5 e i restyling 2017 di Mazda CX-3 e Mazda2 i protagonisti

Mazda a Ginevra: CX-5 e i restyling di CX-3 e Mazda2
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 feb 2017

Il Salone di Ginevra 2017 vedrà tre novità principali nello stand di Mazda, produttore che ha appena confermato la sua presenza all’edizione numero 87 del Motor Show svizzero.

Saranno Mazda CX-5 e i restyling 2017 di Mazda CX-3 e Mazda2 i protagonisti per il produttore, tre modelli importanti nella strategia per il futuro a partire dal nuovo SUV che si è confermato come il più popolare nel Vecchio Continente.

Nato sei anni fa con il concept MINAGI, CX-5 si è evoluto portando soluzioni tecniche sempre più ricercate come ad esempio il miglioramento nell’isolamento acustico per ridurre le vibrazioni delle sospensioni e il rumore nell’abitacolo e l’evoluzione del G-Vectorin Control a vantaggio del piacere di guida. Nuovo anche l’head-up display.

Ti potrebbe interessare

Per Mazda2 e Mazda CX-3 nelle versioni 2017, invece, arriva di serie il G-Vectoring Control e migliora la suite i-ACTIVESENSE, il sistema di tecnologie per la sicurezza attiva affiancato dai fari adattivi a LED.  Le novità tecniche prevedono poi un nuovo volante, l’arrivo dell’head-up display a colori e un comfort maggiore grazie all’isolamento acustico migliorato. Mazda CX-3 2017 e Mazda2 2017 arriveranno in commercio in europa in tarda primavera mentre il nuovo CX-5 sarà disponibile nelle concessionarie a fine estate.

Ti potrebbe interessare

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento