Cerca

Nissan Leaf: noleggio a zero emissioni con Hertz

Nissan ha stretto una collaborazione con il gigante dell'autonoleggio Hertz per la fornitura di 25 Leaf, che entrano di diritto nella Green Collection dell'azienda. Hertz e Nissan insieme per incentivare il noleggio delle vetture a basso impatto

Nissan Leaf: noleggio a zero emissioni con Hertz
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 28 set 2016

Nissan ha stretto una collaborazione con il gigante dell’autonoleggio Hertz per la fornitura di 25 Leaf, che entrano di diritto nella Green Collection dell’azienda.

Hertz e Nissan insieme per incentivare il noleggio delle vetture a basso impatto ambientale: una flotta iniziale di 25 Leaf è infatti ora a disposizione dei clienti Hertz, il gigante dell’autonoleggio, che così può arricchire la propria “Green Collection" – la gamma di veicoli ecocompatibili e a basso consumo – disponibile per tutti i clienti più attenti all’ambiente.

Elettrico: l’ideale per la città

L’utilizzo dell’elettrica Leaf – che ha una velocità massima di 145 km/h e un’autonomia fino a 250 km – garantisce inoltre agli utenti di entrare nelle ostiche Zone a Traffico Limitato (ZTL) senza alcun pass e di usufruire gratuitamente delle strisce blu per parcheggiare.

Ti potrebbe interessare

E se i 250 km di autonomia non dovessero bastare, in città i punti di ricarica per la Leaf sono ormai sempre più numerosi e vi è la possiblità di ricaricarla anche da casa tramite un cavo con presa domestica.

Più noleggi, più conviene

Hertz propone la Leaf con diverse possibilità di noleggio: si va da un’ora (al prezzo di 30 euro), a tre ore (16,05 euro/ora), 6 ore (11,35 euro/ora) all’intera giornata (3,75 euro/ora). Tutti i prezzi sono comprensivi di tasse. Hertz propone le Leaf 100% elettriche nelle principali agenzie di Roma, Milano e Firenze.

Per Hertz si tratta di un importante accordo, volto a dimostrare come l’azienda di autonoleggio sia “sempre più al passo con i tempi", come ha specificato l’AD di Hertz Italia Massimiliano Archiapatti. Anche Nissan Italia, per mezzo dell’AD Bruno Mattucci, ha espresso il proprio orgoglio:

Siamo orgogliosi di partecipare con la nostra LEAF 100% elettrica all´iniziativa di Hertz, impegnata, come noi, in soluzioni sostenibili in grado di garantire il rispetto per l´ambiente senza rinunciare allo stile e alla qualità.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento