Cerca

Mazda triplica la produzione dei motori in Thailandia

Mazda incrementerà la capacità produttiva annuale della sua fabbrica nella provincia di Chonbury in Thailandia, passando da 30.000 a 100.000 motori prodotti entro la prima metà del 2018. La Compagnia ha anche annunciato i suoi progetti che prevedono la

Mazda triplica la produzione dei motori in Thailandia
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 30 ago 2016

Mazda incrementerà la capacità produttiva annuale della sua fabbrica nella provincia di Chonbury in Thailandia, passando da 30.000 a 100.000 motori prodotti entro la prima metà del 2018. La Compagnia ha anche annunciato i suoi progetti che prevedono la costruzione di una nuova struttura produttiva con una capacità analoga.

In questo stabilimento Mazda verranno prodotti i diesel 1.5 ed i motori benzina 1.3 da montare sulle Mazda2 prodotte nella vicina fabbrica Auto Alliance. Il costruttore Giapponese sta investendo 193 milioni di Euro per aumentare la capacità produttiva. La nuova fabbrica, infatti, rafforzerà il sistema Mazda per la produzione completa in Thailandia che include carrozzerie, motori e trasmissioni. Il piano di espansione prevede l’aggiunta del motore 2.0 a benzina alla gamma dei propulsori che vengono attualmente prodotti in questo stabilimento e darà inizio all´esportazione di motori nei suoi siti produttivi in Malesia e nel Vietnam.

In questo modo Mazda punta a sostenere la produzione e la vendita a livello globale ed anche le vendite che stanno facendo registrare ottimi numeri. Questi incrementi dovrebbero poi permette di essere più competitivi con la concorrenza ed abbassare il livello dei listini, non sempre concorrenziali.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento