Cerca

Opel, F2Freestylers con il Borussia Dortmund

Bella trovata della divisione veicoli commerciali di Opel, che in questa occasione hanno coinvolto i calciatori del club partner Borussia Dortmund in un video molto particolare. Co-protagonisti sono ovviamente gli stessi veicoli da lavoro -

Opel, F2Freestylers con il Borussia Dortmund
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 3 mag 2016

Bella trovata della divisione veicoli commerciali di Opel, che in questa occasione hanno coinvolto i calciatori del club partner Borussia Dortmund in un video molto particolare. Co-protagonisti sono ovviamente gli stessi veicoli da lavoro – Movano, Vivaro, Combo – assieme ai due funamboli del pallone F2Frestylers.

Questi ultimi sono noti per i loro “numeri" con il pallone, tiri impossibili ecc (se non l’avete fatto andate a vedere sul loro canale YouTube). La campagna pubblicitaria di Opel si basa su una comunicazione più vicina alle nuove tendenze del mondo di internet grazie a contenuti decisamente “virali".

Ma non c’è solo questo. Questo video si piazza nella scia degli #everydayheroes, coinvolgendo figure che impersonificano i lavoratori che ogni giorno mandano avanti la propria attività con impegno e determinazione. Nonostante le luci dei riflettori non siano accese su di loro, questo video è un chiaro modo per sottolineare la capacità di adattamento dei veicoli commerciali Opel e presentarli sotto una luce diversa dal solito.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento