Jeep Wrangler Backcountry e Grand Cherokee SRT Night

13 Novembre 2015 0


Al Los Angeles Auto Show Jeep porterà due novità per il 2016, due edizioni speciali che arrivano con il nome di Jeep Wrangler Backcountry e Grand Cherokee SRT Night.


Partendo proprio dal SUV sportivo, il Grand Cherokee si personalizza grazie ad una livrea a due tonalità tra con il tetto nero lucido che contrasta con le tinte Billet Silver, Granite Crystal o Velvet Red della carrozzeria.


Il nero lucido è poi utilizzato anche per le cornici dei finestrini e lo spoiler posteriore e il nero lo ritroviamo anche nella finitura dei cerchi in lega da 20 pollici. All'interno la personalizzazione proseguo con la selleria in pelle Black Laguna, finiture argento e cromature varie. Disponibili tra gli optional i monitor per i sedili posteriori, tetto in vetro e impianto audio Harman Kardon da 19 altoparlanti.


Sotto la scocca batte invece un V8 da 6.4 litri che scarica 475 cavalli e raggiunge i 636 Nm di coppia massima, dati in grado di far scattare il Grand Cherokee SRT da 0 a 100 in 4.8 secondi con una velocità massima di 257 km/h.


Passando al Wrangler Backcounty, invece, il nuovo allestimento si basa sul Sahara e modifica semplicemente l'estetica con nuove finiture per i paraurti e pedane oltre alle decal sulla carrozzeria. Il nero è utilizzato per il tappo del serbatoio, l'hard top e i cerchi da 17 pollici con finitura lucida.


All'interno troviamo sedili in pelle e nuove finiture oltre ai tappetini "all-weather", impianto audio Alpine da 9 speaker e la connettività Bluetooth. Wrangler Backcounty arriverà in vendita dalla fine di novembre mentre per il Grand Cherokee SRT bisognerà aspettare i primi del 2016.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?