Cerca

Nissan aggiorna il Concept 2020 Vision Gran Turismo

Con l'occasione del salone di Tokyo, Nissan aggiorna il suo Concept 2020 Vision Gran Turismo, un progetto che guarda alla fine della decade e al futuro del produttore. Sebbene si tratti di un prototipo destinato a rimanere tale, è noto comunque che

Nissan aggiorna il Concept 2020 Vision Gran Turismo
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 30 ott 2015

Con l’occasione del salone di Tokyo, Nissan aggiorna il suo Concept 2020 Vision Gran Turismo, un progetto che guarda alla fine della decade e al futuro del produttore. Sebbene si tratti di un prototipo destinato a rimanere tale, è noto comunque che alcune linee vedranno la strada del mondo della produzione con la nuova generazione di Nissan GT-R, un modello da lungo atteso ma ancora a circa tre anni di distanza dal suo debutto.

Tra i rumor in circolazione si parla di una nuova GT-R con l’unità della GT-R LM Nismo, la sportiva da competizione con sistema ibrido che verrà scalato a circa 700 cavalli messi in campo dal V6 biturbo da 2 litri aiutato dal motore elettrico. La strada è comunque lunga dato che un concept vicino alla produzione dovrebbe arrivare non prima del 2017, con il debutto della GT-R R36 previsto per il 2018.

Nell’attesa possiamo immaginarci le linee prendendo come riferimento questo concept che, rispetto al primo, sfoggia una sezione anteriore modificata con la nuova griglia oltre a proporre una livrea rinnovata.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento