Nissan Patrol Nismo debutta a Dubai
Quale miglior ambientazione per il debutto di Nissan Patrol Nismo se non Dubai? Ovviamente nessuna, per questo il produttore ha scelto questa location per introdurre il brand Nismo nel Medioriente e al contempo lanciare il Patrol nella versione sportiva.

Quale miglior ambientazione per il debutto di Nissan Patrol Nismo se non Dubai? Ovviamente nessuna, per questo il produttore ha scelto questa location per introdurre il brand Nismo nel Medioriente e al contempo lanciare il Patrol nella versione sportiva. Il SUV si affianca a 370Z Nismo e GT-R Nismo e arriva a sorpresa in questa versione sportiva che monta il solito V8 da 5.6 litri in una versione evoluta e portata a 428 cavalli, 28 CV in più del setup standard.
Mancano da svelare i dati sulla coppia: la versione base può contare su una massima di 560 Nm e sulla Nismo sappiamo solo che è stata aumentata la coppia nel 70% della gamma di giri del motore. Le modifiche meccaniche prevedono poi un tuning di sterzo e sospensioni, queste dotate ora di ammortizzatori Bilstein, e l’arrivo dei massicci cerchi da 22 pollici. Infine arriva anche un nuovo kit estetico e alcune modifiche all’abitacolo.