Lexus LS: il nuovo modello debutterà a Tokyo
Dopo aver parlato delle novità Lexus, produttore che ha in programma un'ammiraglia nella gamma dei SUV, ecco nuove informazioni sulla Lexus LS che farà il suo debutto al Tokyo Motor Show, la quarantaquattresima edizione che si terrà alla fine di

Dopo aver parlato delle novità Lexus, produttore che ha in programma un’ammiraglia nella gamma dei SUV, ecco nuove informazioni sulla Lexus LS che farà il suo debutto al Tokyo Motor Show, la quarantaquattresima edizione che si terrà alla fine di ottobre.
La berlina del marchio di lusso Toyota dovrebbe montare un V8 da 465 cavalli ma sembra prevista anche un’ibrida che affiancherà il motore elettrico al V8 e dovrebbe portare la potenza a 535 cavalli. Inoltre sembra prevista anche una variante fuel cell ad idrogeno che potrebbe debuttare nel 2017, un modello che sfrutterà come base la Mirai o una versione del suo hardware potenziato le dimensioni maggiorate dell’auto. Il motore elettrico da 220 kW spingerà un veicolo da 2.100 chilogrammi con due bombole di idrogeno in grado di garantire 384 chilometri di autonomia.