Zero Motorcycles: caricatore rapido e novità gamma 2019

23 Ottobre 2018 2

I Californiani annunciano oggi la nuova gamma rinnovata, proseguendo un progetto che va avanti da 13 anni e che si affina con maggiore potenza dei motori, velocità di ricarica, maggiore densità energetica per le batterie e nuove colorazioni.


Forte di 146 Nm, Zero DSR 2019 aumenta la disponibilità di accessori, propone ora il parabrezza dual sport, presa da 12V, paramani e inserti antiscivolo per il serbatoio.

Il Charge Tank da 6 kW è ora retrocompatibile con tutti i modelli precedenti (Zero S, Zero SR, Zero DS e Zero DSR) fino al modello 2015; va installato in concessionario, è acquistabile anche in un secondo momento e consente di accumulare fino a 137 chilometri di autonomia nel ciclo urbano con un'ora di ricarica di secondo livello, autonomia che sale a 166 chilometri in un'ora se si collega in parallelo il caricatore standard.

Per chi usa la moto solo d'estate, inoltre, arriva la funzione di rimessaggio prolungato, frutto dell'aggiornamento software che ottimizza lo stato di carica della batteria e permette di estenderne la durata nel tempo, tutto mantenendo la garanzia sulla batteria di cinque anni a chilometraggio illimitato.

Per l'autonomia, il pacchetto ZF14.4 è ora disponibile per Zero S e Zero DS che, nelle versioni base (ZF7.2) aumentano la potenza del 35% e la velocità di punta dell'8%

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da Unieuro a 821 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francisco9751

vorrei una moto delle dimensioni della Honda mSX 125, ma elettrica

oltre a queste moto di elettrico cosa c é?? conosco solo gli scooter NIU..

tincool59
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente