15/7/2018 - 23.44
Con questa vi saluto, domani mi aspettano 140 km in autostrada per riconsegnare la piccoletta e recuperare eGolf. Se avrete tempo, tra un'offerta del Prime Day e l'altra, seguite gli aggiornamenti sulle storie di Instagram per scoprire come affronterò la sfida
15/7/2018 - 23.42
Questa mattina la strumentazione segnava 2.903 km, all'arrivo 2.985. Percorsi 82 km in condizioni reali con buona parte di extra-urbano in modalità normale (massima potenza). Sommando i 57 km restanti da computer di bordo si arriva a quasi 140 di autonomia con un pieno.
15/7/2018 - 23.38
Rientro a casa tranquillo ma non da lumaca (stesso percorso dell'andata). Guardate media e consumi con gran parte del tragitto a 90 orari. Ormai ci ho fatto la mano con l'elettrico e rigenerare al meglio è diventato un automatismo, ma sono dati raggiungibili da chiunque
15/7/2018 - 19.53
Per il momento è tutto, vi aggiornerò al ritorno a casa con le conclusioni sul live batteria di Volkswagen e-Up e i chilometri percorsi in questa giornata
15/7/2018 - 19.49
Questo allestimento, con Charge Tank, costa 25.295€. 22.535€ senza il Tank
15/7/2018 - 19.43
Allestimento con protezioni e faretti supplementari
15/7/2018 - 19.40
A differenza delle Zero provate in passato, con il Power Tank, questa ha il Charge Tank per la ricarica
15/7/2018 - 19.38
Zero DSR Black Forest
15/7/2018 - 19.37
Ecco l'intrusa...
15/7/2018 - 19.23
Partita finita, altra foto di eUp. Fra poco arriva una collega
15/7/2018 - 18.29
La Croazia recupera un punto al 68esimo, io al massimo recupero l'energia in frenata
15/7/2018 - 18.24
Questo l'ho incontrato durante il tragitto, con tanto di rimorchio gigante
15/7/2018 - 18.22
A quanto pare la partita non è ancora finita, mi tocca aspettare prima della grigliata e dell'intrusa elettrica nel live di eUp
15/7/2018 - 18.11
Chilometri totali: 2.957. Questi i consumi medi nel tratto a prevalenza extra-urbana e l'autonomia residua. Modalità normal (NO Eco, mai usato oggi), intensità recupero: livello 1 salvo brevissime parti in cui attivavo manualmente il livello 4 per usare meno i freni
15/7/2018 - 18.07
Arrivato a destinazione, il tratto tra le due frecce rosse è stato affrontato a 90/95 km/h fissi (non c'era traffico)
15/7/2018 - 17.44
Eccolo il tasto nascosto del TPMS. Parto per Bollate. All'arrivo consumi in extra-urbano e ci sarà una SORPRESA elettrica ad attendervi...
15/7/2018 - 16.38
Lui riposa dopo le fatiche della giornata, io smaltisco alcuni report. Fra poco eUp affronterà l'extra-urbano per arrivare a Bollate
15/7/2018 - 15.46
Tasto nel cassetto portaoggetti. Non ci sarei mai arrivato
15/7/2018 - 15.40
In...studio a cercare la sezione relativa alla spia del sensore
15/7/2018 - 15.38
Qualche chilometro macinato, ecco l'autonomia rimanente. Non ho trovato il reset, controllo sul libretto #tpmsgate
15/7/2018 - 13.02
Controllino pressione ma il sensore resta acceso. Dovrò recuperare il libretto per capire se la spia indica qualche altro problema
15/7/2018 - 12.13
Pausa, a più tardi con un nuovo breve spostamento. Nel frattempo avete domande?
15/7/2018 - 11.41
Percorsi altri 11 km (tot 2.925). Senza la fretta di stamattina ho abbassato la media a 12 kWh/100 km
15/7/2018 - 11.28
Notte sveglio a scrivere, mattina traumatica e la colazione diventa un brunch
15/7/2018 - 11.20
C'è più coda al benzinaio del centro commerciale che traffico in autostrada...
15/7/2018 - 11.11
Autonomia residua e km totali. Visto che la sfortuna ci vede benissimo si è accesa anche la spia del sensore di pressione, di cui mi occuperò fra poco dopo che avrò acquistato i medicinali per il gatto
15/7/2018 - 11.08
Tragitto: 11 km a/r fatti il più velocemente possibile causa apprensione per Happy
15/7/2018 - 11.04
La giornata è iniziata stamattina presto con un gatto da portare al volo dal veterinario, il contachilometri a 2.903 km e la batteria al 100%