Alfa Romeo Sauber C37: svelata la nuova monoposto

20 Febbraio 2018 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il ritorno di Alfa Romeo in Formula 1 prende il via con la Alfa Romeo Sauber C37. Così i due marchi si uniscono e Alfa Romeo entra come sponsor sulla vettura motorizzata Ferrari, produttore che si è occupato anche del cambio, tutto nuovo. Davanti ci sono i due flap, il muso richiama la Force India mentre le pance si differenziano dalla scuderia di Maranello, scegliendo di pescare l'aria più in basso.

Immancabile l'halo, il sistema di protezione, e le altre novità tecniche figlie del regolamento, come T-Wing e cofano a pinna di squalo che spariscono dopo il divieto a fine 2017. Al volante delle monoposto ci saranno Charles Leclerc (vincitore del mondiale Formula 2 nel 2017) e Marcus Ericsson, pilota al quarto rinnovo con Sauber.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Questa mi è piaciuta

SkyOceanRescue

pensano che Halo è meglio sull Xbox One piuttosto che su una F1.

d4N

Capisco che c'è già la Ferrari rossa, però l'avrei fatta meno bianca dando più spazio a quel rosso ... per lo meno non l'hanno riempita di sponsor

Desmond Hume

figata se non fosse per l'halo che rovinerà la bellezza di tutte le monoposto.
I piloti cosa ne pensano?

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE