Hyundai Kona Electric: due batterie e fino a 390 chilometri

02 Febbraio 2018 0

L'abbiamo provata nella sua versione termica ma sappiamo già che Hyundai Kona è nata con l'elettrico in mente. La piattaforma lo consente, è di nuova generazione e non serve "adattare"...insomma, è già pronta. Talmente pronta che in Corea si può già prenotare mentre in Italia arriverà a giugno. Arriva così la conferma delle due opzioni per le batteria, a seconda delle vostre esigenze e della capienza del portafogli.

La prima è la Kona elettrica "cittadina": 240 chilometri con una carica del pacco batterie da 39 kWh così da allinearsi con le concorrenti Zoe e Leaf. La seconda amplia il raggio d'azione: 390 chilometri grazie a 64 kWh. Entrambe le versioni condivideranno lo stesso motore elettrico da 150 kW (204 cavalli).

In più arrivano alcune informazioni sui prezzi che, però, vanno considerati solo per il loro delta rispetto alla versione base piuttosto che come metro di paragone: in Corea, Kona parte da 14.000 euro con il modello base con il millesei benzina in allestimento d'ingresso e l'elettrica costerà circa 31.800 e 33.300 euro a seconda della batteria scelta.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 692 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2