Tesla Santa Mode: l'Easter Egg natalizio è servito

27 Dicembre 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non c'è festa (natalizia o pasquale che sia) senza gli Easter Egg di Tesla. Come ogni anno, anche a Natale 2017 gli ingegneri di Palo Alto si sono sbizzarriti per cercare il modo più originale di augurare buone feste ai propri clienti, e ci sono riusciti "nascondendo" una nuova feature natalizia nell'ormai noto "Easter Egg Center" presente nel computer di bordo dei propri modelli Model S, Model X e la recente Model 3.

Un contenuto extra a cui si può accedere entrando nella specifica sezione "About your Tesla" per far apparire una sezione inedita, dove possiamo trovare, accanto allo SketchPad e alla Navigazione su Marte già visti negli scorsi mesi, anche la funzione "Secret Santa Mode", attivabile tra l'altro sia con un tap sul pulsante dedicato sia pronunciando "Ho-Ho-Ho" con i comandi vocali.

Il resto è una divertente implementazione di feature natalizie: la Tesla Model X di ">DragTimes, per esempio, nella strumentazione digitale viene ritratta come una slitta trainata dalla renna Beth 100D, e tutto il percorso stradale ritratto davanti al conducente si trasforma in una pista innevata. Il tutto accompagnato dalle tradizionali melodie natalizie. Ora non ci resta che aspettare la prossima Pasqua...


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 144 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve