Tesla Santa Mode: l'Easter Egg natalizio è servito

27 Dicembre 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non c'è festa (natalizia o pasquale che sia) senza gli Easter Egg di Tesla. Come ogni anno, anche a Natale 2017 gli ingegneri di Palo Alto si sono sbizzarriti per cercare il modo più originale di augurare buone feste ai propri clienti, e ci sono riusciti "nascondendo" una nuova feature natalizia nell'ormai noto "Easter Egg Center" presente nel computer di bordo dei propri modelli Model S, Model X e la recente Model 3.

Un contenuto extra a cui si può accedere entrando nella specifica sezione "About your Tesla" per far apparire una sezione inedita, dove possiamo trovare, accanto allo SketchPad e alla Navigazione su Marte già visti negli scorsi mesi, anche la funzione "Secret Santa Mode", attivabile tra l'altro sia con un tap sul pulsante dedicato sia pronunciando "Ho-Ho-Ho" con i comandi vocali.

Il resto è una divertente implementazione di feature natalizie: la Tesla Model X di ">DragTimes, per esempio, nella strumentazione digitale viene ritratta come una slitta trainata dalla renna Beth 100D, e tutto il percorso stradale ritratto davanti al conducente si trasforma in una pista innevata. Il tutto accompagnato dalle tradizionali melodie natalizie. Ora non ci resta che aspettare la prossima Pasqua...



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes