McLaren 720S, configurate la vostra Super Series!

15 Marzo 2017 0


McLaren ha mostrato alcuni segni di debolezza nei test della Formula 1 al Montmelò ma nello stesso tempo ha lanciato un'auto del tutto rivoluzionaria per la sua gamma: la 720S. Dopo averla vista al Salone di Ginevra durante il nostro Live dagli stand del Palexpo, abbiamo ora la possibilità di divertirci a configurare la "nostra" McLaren 720S.

A partire dagli esterni e dagli interni i dettagli personalizzabili sono tantissimi, in oltre è possibile dare un'occhiata alla nuova strumentazione digitale che si svela ad ogni accensione del motore salvo tornare al suo posto quando si imposta la modalità di guida più sportiva di tutte. Il sito internet dedicato permette di impostare molti parametri estetici a partire dai tre allestimenti disponibili (720S, 720S Luxury e 720S Performance che include molti dettagli in fibra di carbonio).


Anche le gomme possono essere cambiate (Pirelli P Zero o P Zero Corsa) per non parlare del colore dei cerchi o delle pinze freno. Pur essendo una sportiva non mancano i sensori di parcheggio e la telecamera a 360 gradi per una migliore manovrabilità in parcheggio e poi tanti sistemi di allarme (dal volumetrico all'antisollevamento).

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente