Vanquish Volante by Zagato: il concept di Aston Martin

22 Agosto 2016 0


Con Vanquish Volante arriva un nuovo concept presentato a Pebble Beach con la collaborazione di Zagato.

Aston Martin e Zagato uniscono le forze per la Vanquish Volante, un'edizione speciale della cabrio che sarà prodotta in 99 unità. La produzione è già stata infatti approvata dal produttore e il concept si trasformerà in realtà, una realtà limita a pochi fortunati proprietari. Sotto al cofano dell'auto batterà il V12 da 5.9 litri portato a quasi 600 cavalli in grado di far "volare" la Vanquish da 0 a 100 in 3.7 secondi. Resta ancora un'incognita il prezzo, probabilmente previsto intorno ai 580.000EUR.

Lo stile personalizzato da Zagato porta diverse novità, tra cui l'ampia griglia e le luci diurne a LED con una tinta che vira verso il blu oltre alle curve disegnate dal carrozziere italiano. L'unione tra Italia e Inghilterra si concretizzerà a partire dai primi mesi del 2017 portando una Vanquish che rinuncia al tetto per trasformarsi in una cabrio con la firma tipica di Zagato (la doppia gobba) e alcuni tratti distintivi delle sorelle come gli specchietti della One-77 ad esempio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO