
19 Gennaio 2023
Volkswagen pensa già alla bella stagione annunciando l'edizione limitata "Edition Grey" della T-Roc Cabriolet. Di questo modello ne saranno prodotti 999 esemplari, tutti numerati. Per il mercato italiano ancora non ci sono dettagli precisi sulla messa in vendita di questo modello. Intanto, sappiamo che in Germania partirà da 46.470 euro. Costo che salirà a 51.600 euro con il pacchetto "Edition Plus". Consegne previste a partire dal mese di febbraio 2023.
Questo modello in edizione limitata si riconosce per alcuni dettagli esclusivi a partire dalla colorazione opaca Indium Grey. La Volkswagen T-Roc Cabriolet "Edition Grey" si basa sull'allestimento R-Line. Di serie troviamo il pacchetto Black Style che permette di avere alcuni elementi dell'auto come le calotte degli specchietti e lo spoiler posteriore di colore nero. Anche le maniglie delle porte e la scritta T-Roc sul retro sono nella colorazione Deep Black. Tinta nera che troviamo pure sui cerchi da 18 pollici Grange Hill.
La dotazione di serie di questo modello è particolarmente ricca ed include, tra le altre cose, il sistema di navigazione Discover Media, il pacchetto di assistenza alla guida IQ.DRIVE (Travel Assist, Lane Assist e Side Assist), fari Matrix LED QI.LIGHT, volante riscaldato e telecamera posteriore.
In aggiunta, è possibile richiedere il pacchetto Edition Plus che aggiunge, tra le altre cose, cerchi da 19 pollici Suzuka, sistema di navigazione Pro, sistema audio BeatsAudio e l'Adaptive chassis control DCC. Che motore troviamo sotto il cofano della Volkswagen T-Roc Cabriolet "Edition Grey"?
Il costruttore tedesco racconta che è stato scelto il nuovo propulsore 1.5 TSI in grado di erogare 110 kW / 150 CV con 250 Nm di coppia.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti
"*il baricentro stupid4m3nt3 alto!*"
se sei omosex forse
io ne ho vista 1. per me è orribile anche dal vivo
Mamma mia se è brutta, non sapevo esistesse e vivevo bene nella mia ignoranza.
Ottima per portare la fortunata in un cinema all'aperto.
Ma cosa…
A me piace.. ma senza tettuccio rigido non lo prenderei
Ottimo cassonetto
Quando non hai né esigenza né soldi...
Numerata così è più facile risalire agli acquirenti per aggiungerli alla lista di un cecchino?
Secondo te? Con quella macchina vai a colpo sicuro.
Forse il tombino definitivo.
* Articolo random su QUALSIASI macchina su HD blog *
- Commenti medi: " bruttissima, orribile, mi tengo la mia per altri 10 anni, a me non mi fregano, 40K per sto cesso? Nemmeno se me la regalano etc... "
IMMONDIZIEVOLE
Frase collegata o scollegata con l'articolo?
a me hanno sempre affascinato le cabriolet, e sinceramente col pacchetto rline mi piace molto. E' un segmento di nicchia, non fa numeri alti.
Discutibilmente brutta
sgraziata e' un complimento...Ma tanto se ne vedranno zero in giro...
Facciamo i seri per un attimo. Io non so bene quanto costi sviluppare questo "adattamento" della troc, ma a VW conviene una roba del genere? Cioe' ne vende cosi tante?
io aspetto la "grohe edition", la rubinetteria è importante sia di qualità!
sì ma sai che fastidio guidare con la schiena bagnata?
la riempi d'acqua, alzi il volume della radio e hai l'idromassaggio portatile
già è brutta di suo, il nuovo frontale disegnato dagli studenti del primo anno è la ciliegina sulla torta
Davvero utilissima
si cucca!