Volkswagen T-Roc Sport, ecco la nuova edizione limitata. Prezzi
Volkswagen Italia amplia la gamma nazionale della nuova T-Roc con l’introduzione di un’edizione limitata

Volkswagen ha presentato per il mercato italiano la T-Roc Sport, un'edizione limitata del crossover. Per il costruttore tedesco, la T-Roc è modello molto importante visto che nel nostro Paese, da inizio anno, ne sono state vendute oltre 20 mila.
Questa nuova edizione limitata verrà mostrata ai clienti da Volkswagen durante il Porte Aperte che si terrà presso le concessionarie sabato 18 e domenica 19 novembre. Oltre ad una serie di personalizzazioni esclusive, questo modello si caratterizza per una dotazione particolarmente ricca.
CARATTERISTICHE
Volkswagen T-Roc Sport è basata sull'allestimento Life e si riconosce per i cerchi in lega Grange Hill da 18 pollici di colore nero. Gli esterni, inoltre, sono caratterizzati dai vetri posteriori oscurati, mentre nell’abitacolo troviamo il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch.
La casa automobilistica evidenzia che considerando il valore degli equipaggiamenti della T-Roc Sport, chi acquisterà questa versione beneficerà di un “Vantaggio Cliente” di oltre 1.000 euro. Questo modello si potrà avere nelle colorazioni Ascot Grey, Pure White, Deep Black, Pyrit Silver, Indium Grey e Petroleum Blue. La versione Sport si potrà acquistare in abbinamento con le seguenti motorizzazioni: 1.0 TSI da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti, turbo benzina 1.5 TSI 150 CV con cambio DSG a 7 rapporti e turbodiesel 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti.
Quanto costa in Italia la nuova Volkswagen T-Roc Sport? Il listino è il seguente:
- Volkswagen T-Roc Sport 1.0 TSI: 30.900 euro
- Volkswagen T-Roc Sport 1.5 TSI DSG: 35.700 euro
- Volkswagen T-Roc Sport 2.0 TDI: 35.150 euro