Cerca

Volkswagen T-Roc Cabriolet, arriva l'edizione limitata "Edition Grey"

Ancora nessuna informazione per il mercato italiano

Volkswagen T-Roc Cabriolet, arriva l'edizione limitata "Edition Grey"
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 dic 2022

Volkswagen pensa già alla bella stagione annunciando l'edizione limitata "Edition Grey" della T-Roc Cabriolet. Di questo modello ne saranno prodotti 999 esemplari, tutti numerati. Per il mercato italiano ancora non ci sono dettagli precisi sulla messa in vendita di questo modello. Intanto, sappiamo che in Germania partirà da 46.470 euro. Costo che salirà a 51.600 euro con il pacchetto "Edition Plus". Consegne previste a partire dal mese di febbraio 2023.

DETTAGLI ESCLUSIVI

Questo modello in edizione limitata si riconosce per alcuni dettagli esclusivi a partire dalla colorazione opaca Indium Grey. La Volkswagen T-Roc Cabriolet "Edition Grey" si basa sull'allestimento R-Line. Di serie troviamo il pacchetto Black Style che permette di avere alcuni elementi dell'auto come le calotte degli specchietti e lo spoiler posteriore di colore nero. Anche le maniglie delle porte e la scritta T-Roc sul retro sono nella colorazione Deep Black. Tinta nera che troviamo pure sui cerchi da 18 pollici Grange Hill.

La dotazione di serie di questo modello è particolarmente ricca ed include, tra le altre cose, il sistema di navigazione Discover Media, il pacchetto di assistenza alla guida IQ.DRIVE (Travel Assist, Lane Assist e Side Assist), fari Matrix LED QI.LIGHT, volante riscaldato e telecamera posteriore.

In aggiunta, è possibile richiedere il pacchetto Edition Plus che aggiunge, tra le altre cose, cerchi da 19 pollici Suzuka, sistema di navigazione Pro, sistema audio BeatsAudio e l'Adaptive chassis control DCC. Che motore troviamo sotto il cofano della Volkswagen T-Roc Cabriolet "Edition Grey"?

Il costruttore tedesco racconta che è stato scelto il nuovo propulsore 1.5 TSI in grado di erogare 110 kW / 150 CV con 250 Nm di coppia.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento