Toyota Yaris Cross, piccole novità con il Model Year 2025
Solo piccoli ritocchi con il nuovo Model Year

Per Toyota Yaris Cross è in arrivo il Model Year 2025 che introduce una nuova colorazione oltre ad alcuni miglioramenti per l'allestimento GR SPORT. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda design, interni e meccanica. Entriamo più nel dettaglio.
LE NOVITÀ IN ARRIVO
Per il B-SUV, vero e proprio best seller della casa automobilistica sul mercato europeo, arrivano alcune piccole novità dedicate all'allestimento GR Sport. Innanzitutto, è stata introdotta la nuova colorazione Storm Grey con tetto nero a contrasto. Inoltre, Toyota ha reso disponibili nuovi cerchi in lega da 18 pollici con finitura opaca e per l'abitacolo sui poggiatesta dei sedili è presente, adesso, il logo GR Sport ricamato.
Invece, per tutta la gamma Toyota Yaris Cross 2025, la casa automobilistica ha messo a disposizione la nuova tinta Forest Green, anche con tetto nero a contrasto.
MOTORI
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la meccanica. Yaris Cross 2025 è sempre proposta con due motorizzazioni Full Hybrid. Abbiamo innanzitutto il modello Hybrid 115 con powertrain da 116 CV (85 kW) e poi la versione Hybrid 130 con powertrain da 130 CV (96 kW).
DISPONIBILITÀ
L'inizio della produzione della nuova gamma Yaris Cross 2025 è prevista per il mese di maggio. Nessuna notizia su di un eventuale aggiornamento dei prezzi. Attualmente, il listino in Italia parte da 28.650 euro.