Cerca

Noleggio Toyota e Lexus, arriva l'offerta KINTO One per l'usato

Formula di noleggio a lungo termine per vetture usate selezionate dei brand Toyota e Lexus; ecco come funziona

Noleggio Toyota e Lexus, arriva l'offerta KINTO One per l'usato
Vai ai commenti 2
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 lug 2024

Toyota da tempo offre un ecosistema di servizi per la mobilità attraverso il suo marchio KINTO. Servizi come il noleggio a lungo termine, il car sharing, il car pooling aziendale ed altro. Adesso, questo ecosistema si arricchisce con l'introduzione di "KINTO One Usato", per il noleggio a lungo termine di vetture usate selezionate Toyota e Lexus.

COME FUNZIONA?

Il noleggio a lungo termine sta diventando sempre più popolare in Italia come soluzione per poter disporre di una vettura, anche tra i privati. KINTO One Usato offre la possibilità di noleggiare un veicolo a lungo termine scegliendo tra i modelli della gamma elettrificata Toyota e Lexus, veicoli commerciali inclusi.

Questo servizio è stato creato per soddisfare i requisiti tipici di un cliente che è alla ricerca di una vettura usata Toyota e Lexus, con una proposta vantaggiosa (rispetto al noleggio di una vettura nuova) e trasparente. Il cliente, avendo come unico referente il concessionario scelto, potrà approfittare di una Customer Experience offerta direttamente dalla rete ufficiale Toyota e Lexus.

Il servizio può inoltre contare su di un canone di noleggio configurabile in base a vari parametri, tra cui l’anticipo, la durata del contratto, il chilometraggio incluso e i servizi di cui si ha bisogno. Quali sono i servizi base inclusi nel canone mensile?

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale Toyota e Lexus;
  • Assicurazione completa: RCA, Kasko, furto e incendio, eventi naturali e PAI (in caso di furto è sempre garantito un veicolo sostitutivo per 30 giorni);
  • Assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • Supporto amministrativo per la gestione di eventuali multe, il pagamento del bollo e la messa su strada, con un call center dedicato per rispondere ad ogni richiesta.

Cosa si può aggiungere?

  • Cambio pneumatici estivi e invernali;
  • Carta carburante utilizzabile nel network di stazioni di rifornimento partner del Gruppo Toyota;
  • Veicolo sostitutivo in caso di guasto o sinistro;
  • Pick Up and Delivery, per la consegna dell’auto e per i servizi di manutenzione e cambio gomme;
  • Veicolo di pre-assegnazione, nell’attesa della vettura scelta.

Per esempio, andando a vedere una delle auto già proposte, troviamo una Toyota C-HR Hybrid (prima generazione) da 265 euro al mese (IVA esclusa), per 36 mesi e 30.000 km, anticipo 0.

Per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto di noleggio KINTO One Usato, Toyota offre la possibilità di includere in anticipo nel canone mensile crediti prepagati di mobilità denominati “Mobility Pack’’ (da 100 a 2.000 euro). Questa formula offre mobilità aggiuntiva da utilizzare quando se ne ha la necessità, attraverso il servizio di Car Sharing denominato KINTO Share.

Utilizzando i Mobility Pack si possono dunque coprire tutte quelle esigenze di mobilità complementare o temporanea, quali ad esempio disporre di un’auto più grande per un week-end, di una city car aggiuntiva per un componente della famiglia, oppure di un’auto sostitutiva mentre la propria è in assistenza.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento