Cerca

Toyota GR Supra, in arrivo la versione con cambio manuale

In arrivo una versione con cambio manuale per i puristi della guida.

Toyota GR Supra, in arrivo la versione con cambio manuale
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 apr 2022

Toyota ha un'ulteriore sorpresa per i fan delle sue auto sportive. Infatti, dopo il lancio della GR Corolla, la casa automobilistica giapponese ha in programma di presentare una GR Supra dotata di un cambio manuale. L'annuncio arriva attraverso un brevissimo comunicato stampa in cui il marchio giapponese afferma di aver voluto accontentare clienti e fan delle auto sportive Toyota GAZOO Racing.

Ideata per soddisfare le esigenze dei puristi della guida, la Toyota GR Supra con cambio manuale è stata progettata per offrire agli appassionati qualcosa che fosse ancora più vicino al DNA GAZOO Racing e che migliorasse l'esperienza di guida.

Questo modello si caratterizzerà per la presenza del badge "Supra" di colore rosso ed andrà ad affiancare l'attuale GR Supra. Contestualmente a questo annuncio, il costruttore giapponese ha condiviso anche un paio di teaser. Uno, in particolare, mostra i tre pedali dell'auto. Toyota parla di una trasmissione costruita su misura per questa sportiva. Sarà dunque molto interessante scoprirne le caratteristiche.

Maggiori dettagli arriveranno, promette il marchio, nel corso delle prossime settimane. Possibile, dunque, che la presentazione possa avvenire già verso la fine del mese di aprile. A livello del motore non ci dovrebbero essere soprese. Piuttosto, bisognerà capire se il cambio manuale sarà offerto su tutte le versioni o solamente su quella più sportiva con motore da 340 CV.

Non rimane che pazientare ed attendere ulteriori informazioni su questa vettura.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento