Tesla registra il suo marchio per i prodotti audio. Venderà anche cuffie ed auricolari?

21 Gennaio 2022 6

Tesla è una casa automobilistica con un piano di crescita molto ambizioso come tutti sappiamo. Nel corso del tempo, però, ha portato avanti iniziative molto curiose, arrivando a creare oggetti davvero particolari che ha commercializzato all'interno del suo shop online. Non possiamo non ricordare, per esempio, le sue tavole da surf, il Cyberwhistle, il suo decanter a forma di fulmine ispirato alla Tesla Tequila e persino il Cyberquad for Kids, una "versione giocattolo" del Cyberquad.

Adesso, sembra che la casa automobilistica possa essere interessata a lanciare anche prodotti audio con il suo marchio. Infatti, la società di Elon Musk ha chiesto di espandere la registrazione del suo marchio anche per poter vendere apparecchiature audio.

La registrazione del marchio TESLA è destinata a coprire le categorie di microfoni; cuffie; auricolari; lettori audio digitali; apparecchi per la trasmissione del suono; altoparlanti audio; subwoofer; cuscinetti per cuffie; interfacce audio; apparecchi di equalizzazione audio; megafoni.

Tesla venderà presto cuffie, auricolari e prodotti audio in genere con il suo logo? Possibile, ma va anche sottolineato che, a volte, le aziende effettuano queste mosse a scopo di "protezione", per evitare che i loro marchi possano essere utilizzati in maniera impropria da altre realtà per commercializzare alcuni prodotti.

Che il costruttore americano possa arrivare a commercializzare prodotti audio non deve, comunque, stupire troppo. Nel corso del tempo ha posto molta attenzione allo sviluppo degli impianti audio per le sue vetture, assumendo esperti del settore con importanti esperienze professionali alle spalle con aziende del calibro di Bang & Olufsen. Dunque, il costruttore dispone di tutte le competenze necessarie per sviluppare prodotti di questo genere.

Oltre ad eventuali prodotti audio, Tesla potrebbe decidere di realizzare anche accessori audio premium per le sue vetture. Quando si parla di Tesla abbiamo visto che tutto è possibile. Dunque, non si può fare altro che aspettare per capire se il costruttore ha qualche piano interessante in questo campo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HanselTTP

a quando l'ingresso nel mondo dei pc? Ormai gli manca solo quello.

Axel

Sarebbe una figata se li vendesse col filo

Simplyme

Le AirPods sono comode, ed hanno il vantaggio che rilevano di essere indossate o meno.

Andre86

Per le cuffie veramente non mi aspettavo quelle cifre da capogiro.

Signor Rossi
Andre86

Registrerà il suo marchio anche per i prodotti elettrici?

Auto

Mazda CX-60: prova (su strada) di maturità per il SUV PHEV da 60 km elettrici | Video

Elettriche

Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Renault Arkana E-TECH Hybrid 145: alla moda ed efficiente | Recensione e video

HDBlog.it

Tesla crolla in borsa: Musk ha venduto milioni di azioni per scalare Twitter