Tesla Model 3 Performance ancora più veloce in pista con il Track Package

04 Marzo 2020 13

Per chi vuole rendere la sua Model 3 Performance ancora più sportiva, Tesla ha lanciato il "Track Package". Molto banalmente trattasi di un kit di accessori che permette di rendere l'auto elettrica ancora più estrema per fare in modo che possa dare davvero il massimo in pista. Di questo speciale kit se ne parlava già da un po' di tempo ma finalmente il costruttore lo ha reso disponibile al prezzo di 5.500 dollari (circa 5.000 euro).

Trattasi di un costo sicuramente non basso ma gli accessori inclusi sono davvero molti. Nella scheda informativa, Tesla evidenzia che questo pacchetto è stato studiato per fare in modo che l'auto possa offrire il meglio per quanto riguarda la tenuta in curva, la frenata e la stabilità ad alta velocità. Il tutto per per ottenere i migliori tempi possibili in pista. Inclusi in questo kit di accessori i cerchi Zero-G Performance da 20 pollici abbinati agli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 245/35ZR20, i sensori di pressione per gli pneumatici, uno speciale liquido per i freni specifico per la pista, nuove pastiglie per i freni ed altro ancora.


Tesla sottolinea che i nuovi pneumatici potrebbero influire sull'autonomia ma chi acquisterà questo speciale kit è difficile che si preoccupi di questo aspetto. Le consegne di questo speciale pacchetto di accessori per la pista inizieranno ad aprile. Purtroppo, al momento, il "Track Package" è disponibile solamente per il mercato americano e non è chiaro se in futuro sarà acquistabile anche in altri Paesi.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 215 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felipo

E' talmente ridicolo che non si rende conto di fare la figura dell'1diota commento dopo commento. Uno spasso leggere le scemenze che scrive.

Mirko

Tu invece sei molto intelligente che sai perfino che i jet non sono elettrici, ma chi l'avrebbe mai detto, toh ho imparato una cosa nuova.

NEXUS

solo per i drag race, sai cosa siano?

NEXUS

ma quale tardone sfigato può andare in pista con un auto elettrica? che belle derapate con il sound da lavatrice hahahaha

NEXUS

sporco sfigato

NEXUS

infatti i jet hanno dei reattori elettrici, povero gnurant

NEXUS

ahhahaha sporco sfigato che guida lavatrici

Marcomanni

Ma.... In pista mi pare faccia il cU70 a tutte le altre....

andrewcai

la tua ignoranza è a livelli epici

Giovanni Giorgi

Al massimo va solo in rettilineo perché è americana, non perché e elettrica

Mirko

Da lavatrice, oppure da jet ...

darthrevanri

Ah quindi le auto elettriche non hanno lo sterzo? Che stupidini, dovevano inserirlo...

NEXUS

ma quale tardo sfigato può andare in posta con un auto elettrica? vai solo in rettilineo , poi sai che ble sound hahahaha

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche