Cerca

Tesla Model Y Juniper, nuove foto spia. Ci saranno i fari sdoppiati?

Ancora nuove foto spia del restyling del SUV elettrico da cui emergono novità. Ecco cosa sappiamo

Tesla Model Y Juniper, nuove foto spia. Ci saranno i fari sdoppiati?
Vai ai commenti 18
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 25 ott 2024

C'è davvero tanta attesa per il debutto del restyling della Tesla Model Y, nome in codice "Juniper". Il SUV elettrico è il modello best seller della casa automobilistica americana e con l'introduzione dell'aggiornamento, Tesla punta ad aumentare ulteriormente le sue vendite.

Inizialmente si pensava che il facelift potesse arrivare nel 2024 ma poi Elon Musk ha negato questa possibilità. Ma come sarà il restyling? Nel corso del tempo abbiamo visto diverse foto spia che mostravano il SUV ancora camuffato con dei teli e pellicole che coprivano le aree dove arriveranno le maggiori novità.

Adesso, attraverso l'account su X (ex Twitter) di Tesla Newswire sono arrivate nuove foto spia del SUV elettrico che mostrano alcuni dettagli interessanti

LE NOVITÀ

Da quello che possiamo osservare, il frontale sembra caratterizzarsi per la presenza di fari sdoppiati, una scelta ben differente da quella dell'attuale modello e diversa anche da quanto vediamo sul restyling della Tesla Model 3. Addirittura si accenna alla possibilità che ci sia una striscia luminosa a LED lungo tutto il muso.

Al posteriore si intravedono i gruppi ottici che sembrano essere collegati tra loro da una barra luminosa, come già era emerso in passato quando erano apparse delle immagini del posteriore del SUV elettrico senza camuffamento.

Pare inoltre che il restyling disporrà degli stessi sedili della Model 3 Highland, una scelta che non stupisce visto che sappiamo bene che la berlina e il SUV condividono molti elementi oltre che buona parte della meccanica. Insomma, è possibile che il design del facelift possa portare qualche sorpresa.

Oltre alle novità estetiche, dovrebbero arrivare novità anche per gli interni. Oltre ai nuovi sedili, dovrebbero essere introdotte tutte quelle modifiche viste con la Model 3 Highland tra cui il display da 8 pollici per i passeggeri posteriori. Il debutto del restyling in ogni caso si fa sempre più vicino e non rimane che attendere ulteriori novità.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento