Tesla: una Model S "vola" a Los Angeles e si schianta su due auto [VIDEO]
Il video dell'incredibile incidente.
Un'auto lanciata a folle velocità per le strade di Los Angeles che "decolla" sui classici saliscendi della città, spiccando un lungo salto. Potrebbe sembrare la tipica trama di uno dei tanti film d'azione che vengono girati a Los Angeles. Invece, è quello che è successo pochi giorni fa con protagonista una Tesla Model S.
Il filmato che ritrae il "salto" di 50 metri dell'auto ha fatto rapidamente il giro della rete. Si vede la Model S accelerare verso l'incrocio e al termine della piccola salita, saltare per poi atterrare rovinosamente. Già perché a differenza dei film in cui le auto "saltano" senza subire particolari danni, la Model S è rimasta fortemente danneggiata visto che atterrando di muso è andata poi a schiantarsi su due auto. E sappiamo bene quale sia il suo costo…
New Flying Tesla Model S what do you think @elonmusk did he took launch mode little too serous? Also 2nd Tesla in space #tesla #models $TSLA #EV #ElonMusk #SpaceX IG video 🎥 Alex.Choi this happened after the Tesla meet pic.twitter.com/CDOT9jjbzw
— Mahdiyar saberi (@MahdiyarSaberi) March 20, 2022
La berlina elettrica è stata poi lasciata sulla scena del misfatto ed è risultata un'auto a noleggio. Del conducente, invece, non c'era traccia. Chi era dentro all'auto, infatti, si è prontamente dileguato. Ovviamente, la polizia ha subito avviato un'indagine per capire chi fossero i responsabili di quanto accaduto. Le forze dell'ordine hanno pure promesso una ricompensa di 1.000 dollari a tutti coloro che fossero in grado di fornire informazioni utili per rintracciare i colpevoli.
Il sospetto è che quanto accaduto fosse stato organizzato. Infatti, sulla scena erano presenti diverse persone che hanno ripreso il salto e il successivo incidente. Pare, però, che non sarà difficile trovare i responsabili. Infatti, un certo Dominykas Zeglaitis che fa parte del gruppo YouTube Vlog Squad e Alex Choi, un altro YouTuber, hanno "rivendicato" l'accaduto.
Se davvero verrà accertata la loro responsabilità, rischiano fino a 6 mesi di reclusione ed una multa di 1.000 dollari. Il tutto senza dimenticarsi che potranno essere chiamati a risarcire i danni della Model S del valore di 150 mila dollari.