Cerca

Tesla Model S: il nuovo design della berlina elettrica sarà davvero così?

Un prototipo di una Tesla Model S dotata di un differente design è stato intercettato su strada: aggiornamento in arrivo?

Tesla Model S: il nuovo design della berlina elettrica sarà davvero così?
Vai ai commenti 22
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 4 gen 2021

Sembra che Tesla possa essere davvero al lavoro su di un aggiornamento della sua Model S. Da tempo si specula di questa possibilità ma non era mai arrivata una conferma ufficiale. Tuttavia, lo scorso novembre il costruttore americano aveva allungato in maniera importante i tempi di consegna per il mercato europeo delle nuove Model S e Model X. A tutto questo si era poi anche aggiunta la notizia che Tesla aveva deciso di allungare la pausa della produzione durante il periodo natalizio dei suoi modelli di punta.

Tutti indizi che avevano fatto pensare più di qualcuno che fossero in arrivo delle novità e che per questo il costruttore stesse lavorando all'aggiornamento delle linee di produzione. Adesso, il canale YouTube "The Kilowatts" ha pubblicato un filmato in cui si vede su strada un prototipo di una Tesla Model S dotata di un design differente da quello attuale.

Si notano diverse novità tra cui fari dal nuovo design, la rimozione delle cromature attorno ai finestrini e un nuovo diffusore posteriore. Purtroppo le immagini non permettono di dare anche uno sguardo all'interno. Infatti, le principali novità potrebbero essere presenti nell'abitacolo. Da almeno un paio di anni si parla di un aggiornamento al design degli interni. Un rinnovamento radicale che è stato più volte rimandato visto che l'azienda si è concentrata sul lancio della Model 3.

L'auto potrebbe, però, anche essere un prototipo della futura versione Plaid. A questo punto non rimane che pazientare. Se Tesla è sul punto di presentare un profondo rinnovamento della sua Model S, novità potrebbero arrivare molto presto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento