Cerca

Altro che Tesla, questi youtubers hanno creato il loro Cybertruck in 8 giorni

La febbre da Cybertruck è ancora alta, questo gruppo di youtubers russi hanno creato la loro versione partendo da una vecchia Lada.

Altro che Tesla, questi youtubers hanno creato il loro Cybertruck in 8 giorni
Vai ai commenti 54
Gabriele Arestivo
Gabriele Arestivo
Pubblicato il 27 dic 2019

Non avevano voglia di aspettare, e così hanno deciso di realizzare da soli un Cybertruck, ovviamente una simpatica replica che si avvicina alle linee squadrate del vero pickup elettrico, ora in vendita online per meno di 11 mila dollari. L'impresa è stata realizzata in 8 giorni da un team di youtuber russi che gravitano nel mondo delle auto, hanno messo in gioco le loro abilità e lavorato sodo partendo da una vecchia e scassata Lada. 

Nel lungo video vengono mostrate tutte le fasi della realizzazione, comprese le difficoltà che hanno impedito, ad esempio, la realizzazione di portiere funzionanti. Per aggirare il problema si sono così dovuti inventare un'uscita alternativa da un portellone posteriore, di dubbia sicurezza e certamente non conforme alle nostre regole della strada, probabilmente neanche a quelle russe. Si tratta ovviamente di un mezzo del tutto artigianale che vanta l'enorme logo Tesla ricavato con scalpello e attrezzi sui copricerchi.

Chissà cosa ne pensa Elon Musk, di certo sarà felice di aver ispirato tanta gente che si è divertita a realizzare dei design per altri modelli come l'ipotizzata Cybercar, versione più piccola e compatta immaginata da Top Speed, fino al Cyberbunker. Adesso persino una copia "malandata" sta facendo il giro del mondo, sintomo di un forte interesse che ha spinto i preordini a livelli da record e il titolo in borsa al massimo storico.

Una cosa è certa: i finestrini infranti nel corso dell'evento non hanno spaventato nessuno, anzi, se ne sono dimenticati già tutti e ciò che resta è un super pickup elettrico che tutti vogliono in USA e che non vedrà l'asfalto prima del 2021. L'unica speranza fino ad allora è di farsi un giro con Elon Musk che ha già il suo nuovo giocattolo e lo porta in giro per le strade di Los Angeles.. 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento