Suzuki Jimny, in Europa arriva la versione autocarro

09 Settembre 2020 0

Suzuki ha annunciato di aver introdotto in Europa la versione autocarro del suo Jimny con omologazione N1. Questa variante del fuoristrada che tanto successo ha avuto in questi anni, nasce dalla volontà di venire in contro ulteriormente alle esigenze dei professionisti.

SUZUKI JIMNY, VERSIONE AUTOCARRO

Questo modello dispone solamente dei sedili anteriori. La rimozione di quelli posteriori ha permesso di aumentare sensibilmente la capacità di carico che arriva, così, a 863 litri. Il vano dispone di un fondo perfettamente piano per una migliore praticità e di una griglia metallica di sicurezza.

Le caratteristiche di guida sono sempre quelle del Jimny che tutti conoscono e apprezzano. Le sue doti da fuoristrada sono garantite dalle caratteristiche di progetto: telaio a traliccio, motore longitudinale, angoli caratteristici (attacco, dosso, uscita), sospensioni a ponte rigido e 3 bracci e trazione 4x4 ALLGRIP PRO dotata di riduttore.

Suzuky Jimny versione autocarro dispone di tutti i sistemi di ausilio alla guida e di sicurezza già presenti sulla versione passeggeri come il Dual Sensor Brake Support, l'Hill Hold Control, l'Hill Descent Control e l'eCall. Nessuna informazione per quanto riguarda i prezzi ufficiali di listino.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo

Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video