Capirossi al Salone Auto Torino: svelata la Suzuki GSX-8R Legend Edition
Il Salone Auto Torino è stata un'occasione anche per Suzuki di svelare, con Capirossi e Suppo, la nuova GSX-8R Legend Edition.

Durante la conferenza stampa di Suzuki al Salone Auto Torino, gli ospiti Livio Suppo e Loris Capirossi hanno affascinato gli appassionati spettatori con diversi racconti e aneddoti del mondo della MotoGP.
Durante l'evento sono state inoltre presentate le Suzuki GSX-8R Legend Edition dedicate ai miti del mondo del motociclismo Lucchinelli, Uncini, Schwantz e Capirossi.
Dalle ore 16.00 del 13 settembre e fino al 30 settembre è possibile prenotare la propria Legend Edition, di cui ci saranno 5 esemplari per ciascuna livrea, con un prezzo fissato a €11.500.
Suzuki ha dimostrato ancora una volta di essere un marchio molto apprezzato dagli appassionati di motori, come evidenziato dal successo di pubblico al Salone Auto Torino.
Nel corso della conferenza del 13 settembre, Capirossi ha presentato la Suzuki GSX-8R Legend Edition a lui dedicata, segnando l’inizio delle prenotazioni per le quattro versioni iconiche di questo modello.
Queste quattro moto speciali sono pensate per celebrare su una moto i successi dei 4 piloti iconici del motociclismo, Uncini, Lucchinelli, Capirossi e Schwantz, ancora nel cuore degli appassionati.
Le Suzuki GSX-8R Legend Edition esaltano ulteriormente il fascino della sportiva di Hamamatsu. Questi modelli unici, disponibili in edizione limitata, possono ora essere ordinati tramite il sito ufficiale a 11.500 euro. Saranno prodotti solo 5 esemplari per ogni livrea, per un totale di 20 unità.
MIGLIORE FEELING DI GUIDA
La Suzuki GSX-8R combina prestazioni elevate e design sportivo, con un motore bicilindrico da 83 CV e componenti di alta qualità come il forcellone in alluminio e l'illuminazione Full LED. Dotata di un display TFT da 5 pollici, integra il Suzuki Intelligent Ride System, che offre tre modalità di guida, controllo di trazione regolabile e quick shift bidirezionale, garantendo un'esperienza di guida fluida e sicura. Sono inoltre previste, tramite il Suzuki Drive Mode Selector, tre mappe di motore: Active, Basic e Comfort.
COME ORDINARE LA LEGEND EDITION
Il processo di acquisto è estremamente facile: una volta scelta la versione desiderata della GSX-8R Legend Edition e indicato il concessionario presso cui concludere l'acquisto, sarà sufficiente fornire il proprio indirizzo email e versare un deposito di 500 euro tramite PayPal. Nel giro di 48 ore, il concessionario selezionato ricontatterà l'acquirente per perfezionare l'acquisto e pianificare la consegna della moto.