Cerca

Nuova Subaru BRZ, la sportiva debutterà il 18 novembre

La nuova generazione della sportiva Subaru BRZ sarà presentata ufficialmente il prossimo 18 di novembre.

Nuova Subaru BRZ, la sportiva debutterà il 18 novembre
Vai ai commenti 2
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 5 nov 2020

Finalmente c'è una data. La nuova Subaru BRZ sarà svelata il prossimo 18 novembre. Contestualmente a questo annuncio, il marchio ha condiviso anche una foto teaser in cui si vede un particolare del frontale della sportiva. Inoltre, ha pubblicato un breve filmato in cui si intravede brevemente un altro particolare del modello oltre al sound del motore. I dettagli noti del design sono molto scarsi ma bastano per far capire che il look della nuova auto sarà profondamente differente rispetto a quello dell'attuale modello. Ci dovrebbero essere novità anche all'interno con la presenza di un sistema infotainment di ultima generazione.

La nuova Subaru BRZ, dunque, dovrebbe essere un'autovettura tutta nuova e non solo un aggiornamento del modello oggi esistente. Per quanto riguarda la meccanica non c'è molto da dire in quanto non ci sono indicazioni ufficiali sul motore che è l'elemento dell'auto su cui c'è più curiosità.

Secondo alcune indiscrezioni si dovrebbe trattare di un 4 cilindri boxer aspirato di 2,4 litri di cilindrata in grado di erogare 160 kW (218 CV). C'è anche di chi parla di un'unità turbo molto più potente ma di certo non c'è ancora nulla. A questo punto non rimane che attendere un paio di settimane per scoprire cosa Subaru ha in serbo per i suoi clienti. Visto che questo nuovo modello è molto vicino alla sua presentazione, possibile che la "gemella" Toyota GT86 possa essere annunciata molto presto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento