Le serie speciali british green e Ushuaïa anche per la smart EQ fortwo
Smart ha deciso di offrire la sua fortwo elettrica in due serie speciali: british green e Ushuaïa.

Anche nell'era dell'elettrificazione, Smart continua a voler proporre serie speciali dei suoi modelli perché, come ha evidenziato Maurizio Zaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia, "rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart". Per questo, il marchio ha deciso di proporre in versione 100% elettrica due delle serie speciali più appezzate dalla sua clientela.
Arrivano, dunque, smart EQ fortwo british green e Ushuaïa che sono già disponibili negli smart center italiani, con prezzi a partire, rispettivamente, da 30.695 euro e da 31.695 euro.
DUE SERIE SPECIALI
Entrando nei dettagli, smart EQ fortwo british green è basata sulla versione Pulse ed è un omaggio alla passione automobilistica inglese. Si caratterizza, infatti, per la livrea in british racing green, gli interni in pelle nappa color cuoio e i dettagli BRABUS. La dotazione di serie di questa smart elettrica comprende pure i cerchi BRABUS da 16 pollici, il Pacchetto Exclusive, i fari full LED, il retrovisore interno anabbagliante, la telecamera posteriore con sensori di parcheggio e il tetto panorama. Sarà realizzata in soli 200 esemplari.
La nuova smart EQ fortwo Ushuaïa è il frutto della collaborazione con l'Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Sarà costruita in sole 150 unità. Questa serie speciale si basa sempre sulla versione Pulse e si caratterizza per una dotazione che enfatizza sicurezza, comfort ed estetica. Presenti i sedili riscaldabili, i cerchi in lega BRABUS da 16 pollici, i fari full LED, i fendinebbia, il sensore pioggia, il sensore luci, le luci ambient e il retrovisore antiabagliante automatico.
Dal punto di vista del design degli esterni, la livrea è in total cool silver o nella nuova vernice silver matt con dettagli matt red, come lo spoiler frontale e quello posteriore BRABUS.