Cerca

Skoda Karoq: in arrivo il restyling. Ecco la data

In arrivo il restyling di Skoda Karoq 2022. Ecco le sue caratteristiche.

Skoda Karoq: in arrivo il restyling. Ecco la data
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 8 nov 2021

Dalla sua introduzione nella primavera del 2017, la Skoda Karoq ha contribuito in modo sostanziale al successo della casa automobilistica ceca. Skoda Karoq, il SUV compatto, si affianca al fratello maggiore Kodiaq, facendo registrare anche 500.000 unità uscite dalla produzione e diventando il SUV più venduto di Skoda tra il 2020 e la prima metà del 2021. Ora, però, è tempo di rinnovarsi, con la nuova Karoq che si mostrerà al pubblico tramite una presentazione digitale il 30 novembre.

“Con la sua buona quantità di spazio a disposizione e le tipiche funzionalità Skoda, la Karoq ha deliziato i nostri clienti fin dall'inizio. È stato il nostro SUV più popolare durante lo scorso anno e la prima metà del 2021, il che illustra la sua importanza all'interno della gamma. Sono convinto che continueremo su questa strada di successo con la nuova edizione della Karoq e attireremo nuovi clienti verso il nostro marchio”. Queste le parole di Martin Jahn, membro del consiglio di amministrazione Skoda.

Nella faretra di nuova Skoda Karoq ci saranno, in dote, delle frecce importanti per continuare la buona strada fino a qui intrapresa. Ecco allora preservate le forme dinamiche con linee nettamente definite, tutte racchiuse in dimensioni compatte cosi da rendere l'auto perfetta per gli ambienti urbani, mentre la sua modalità fuoristrada e l'elevata altezza da terra, nonché un sistema di trazione integrale opzionale assicurano sicurezza anche su terreni più impegnativi.

La nuova Karoq punterà anche sulla buona abitabilità di bordo e sullo spazio a disposizione del bagagliaio cosi da permettergli di diventare un veicolo ideale per famiglie. Continuando a parlare del comfort, risponderanno presenti, con tutta probabilità, i sedili posteriori ergonomici VarioFlex opzionali. Ci saranno anche numerosi sistemi di assistenza alla guida e un infotainment migliorato.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento