Cerca

Renault Morphoz, un nuovo concept elettrico al Salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra 2020, Renault, accanto a tutte le sue ultime novità, presenterà la concept car elettrica Morphoz che anticipa la sua visione del futuro della mobilità.

Renault Morphoz, un nuovo concept elettrico al Salone di Ginevra
Vai ai commenti 7
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 feb 2020

Renault sarà grande protagonista al Salone di Ginevra 2020. Accanto alla presentazione della Twingo Z.E. elettrica, il costruttore francese toglierà i veli anche alla concept car elettrica Morphoz di cui è stata condivisa un'immagine teaser. Le informazioni sono molto vaghe ma si tratta di un veicolo che incarnerà la visione del marchio francese sul futuro della mobilità. Per saperne di più non bisognerà attendere molto visto che la presentazione è attesa per il 3 marzo, giornata della kermesse svizzera dedicata alla stampa.

Ma le novità elettriche non finisco qui. Come già annunciato, Dacia presenterà il concept della sua futura citycar elettrica. Un modello che dovrebbe poi debuttare sul mercato entro il 2022 e che probabilmente sarà basato sulla Renault City K-ZE, un piccolo crossover da città che al momento è disponibile solamente sul mercato cinese e che si caratterizza per il suo prezzo d'accesso decisamente molto competitivo.

Al Salone di Ginevra, Renault porterà poi la nuova Megane Sporter E-TECH Plug-in e tutti i suoi nuovi modelli caratterizzati dalla motorizzazione ibrida E-TECH. I visitatori potranno ammirare tutte le novità del Gruppo francese dal 5 al 15 marzo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento