DS 7 Crossback, nuovo allestimento Prestige per una dotazione ancora più ricca

22 Febbraio 2020 0

DS 7 Crossback: arriva a listino il nuovo allestimento Prestige con una dotazione di serie ancora più ricca per offrire ai clienti un prodotto davvero premium. Il tutto a 5.000 euro in più rispetto all'allestimento Grand Chic. Può essere ordinato in abbinamento alle seguenti motorizzazioni: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180 e plug-in E-Tense 4x4. Indipendentemente dal motore scelto, l'auto disporrà del cambio automatico EAT8.

DOTAZIONE PIÙ RICCA

Questo nuovo allestimento offre di serie i cerchi in lega da 19 pollici "Roma", gli interni Rivoli, il Pack sedili elettrici, l'orologio B.R.M R180, i vetri ed il lunotto oscurati, i vetri stratificati, il DS Active LED Vision e l'illuminazione dell'abitacolo Lounge. Tra gli accessori che permettono di rendere questo elegante SUV ancora più ricco i cerchi in lega da 20 pollici "Tokyo" che conferiscono una sensazione di maggiore sportività.


Per gli interni è possibile anche optare per l'alternativa "Opera". Con un extra di 1.400 euro viene esaltato uno degli originali elementi del costruttore, ovvero la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, con la possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Scegliendo questo accessorio, anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza, grazie al rivestimento in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio