
12 Novembre 2022
Piccole novità per la gamma 2022 della Peugeot 208. La casa automobilistica francese, infatti, ha annunciato l'introduzione di una nuova versione chiamata "Like" con il solo motore PureTech 75 S&S Euro 6d da 75 CV abbinato ad un cambio manuale. Si tratta di un nuovo allestimento base pensato per avvicinare i più giovani che, comunque, offre una buona dotazione di serie.
Troviamo, tra le altre cose, gli specchietti retrovisori con regolazione elettrica, il guscio dei retrovisori in nero lucido, i vetri elettrici anteriori con la funzione anti-pizzicamento, i montanti posteriori con il badge “LIKE”, il ben noto Peugeot i-Cockpit, il condizionatore e un sistema infotainment con supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto.
Il prezzo di questo modello? Si parte da 17.120 euro. Per tale versione, il marchio francese propone anche una specifica offerta finanziaria che permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di Peugeot 208 PureTech 75 Like con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro.
La Peugeot 208 è un modello molto importante per il marchio del Gruppo Stellantis. Infatti, solo in Italia ne sono state vendute oltre 60.000 Questa vettura, come sappiamo, oltre ad essere proposta con motorizzazioni endotermiche benzina e diesel si può avere anche con un powertrain 100% elettrico con motore da 100 kW e batteria da 50 kWh.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti
Come da sempre son costate queste auto
Gli darei al Max 12.000 euro