Peugeot 208, arriva la nuova versione base Like da 17.120 euro

23 Maggio 2022 3

Piccole novità per la gamma 2022 della Peugeot 208. La casa automobilistica francese, infatti, ha annunciato l'introduzione di una nuova versione chiamata "Like" con il solo motore PureTech 75 S&S Euro 6d da 75 CV abbinato ad un cambio manuale. Si tratta di un nuovo allestimento base pensato per avvicinare i più giovani che, comunque, offre una buona dotazione di serie.

Troviamo, tra le altre cose, gli specchietti retrovisori con regolazione elettrica, il guscio dei retrovisori in nero lucido, i vetri elettrici anteriori con la funzione anti-pizzicamento, i montanti posteriori con il badge “LIKE”, il ben noto Peugeot i-Cockpit, il condizionatore e un sistema infotainment con supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto.


Il prezzo di questo modello? Si parte da 17.120 euro. Per tale versione, il marchio francese propone anche una specifica offerta finanziaria che permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di Peugeot 208 PureTech 75 Like con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro.

La Peugeot 208 è un modello molto importante per il marchio del Gruppo Stellantis. Infatti, solo in Italia ne sono state vendute oltre 60.000 Questa vettura, come sappiamo, oltre ad essere proposta con motorizzazioni endotermiche benzina e diesel si può avere anche con un powertrain 100% elettrico con motore da 100 kW e batteria da 50 kWh.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ACTARUS
Ema

Come da sempre son costate queste auto

ACTARUS

Gli darei al Max 12.000 euro

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Auto

Auto Plug-in: come funziona la tecnologia PHEV e cosa significa ibrida ricaricabile