
20 Gennaio 2023
In Italia la Peugeot 3008 restyling non è ancora arrivata. Nel frattempo, il costruttore francese ha annunciato una novità per questo suo rinnovato modello. A richiesta sugli allestimenti GT e GT pack i clienti potranno aggiungere il nuovo Black Pack, una caratterizzazione estetica che fa del colore nero l’elemento distintivo. Entriamo nei dettagli. Le modifiche sono ovviamente solamente al design.
La griglia anteriore ed il logo del Leone presente al suo interno adottano un effetto dark chrome, mentre i monogrammi 3008, GT e Peugeot assumono una colorazione dark chrome ma satinata. Il profilo anteriore sotto la griglia paraurti si presenta di colore nero brillante, così come la soglia del paraurti posteriore ed anche il profilo laterale presente tra i parafanghi anteriori ed il cofano. Stessa tinta e tonalità adottata anche dal padiglione, ma non dalle barre al tetto, perché queste ultime hanno una superficie nera satinata.
Infine, gli inserti alla base delle portiere sono in grigio tugstene mentre i cerchi da 19 pollici si caratterizzano per una finitura nero Onyx. Questo Black Pack è disponibile al costo di 500 euro sull’allestimento GT e di 300 euro su GT Pack. Si ricorda, da ultimo, che il restyling della Peugeot 3008 ha portato in dote diverse novità al SUV francese tra cui un rinnovato design, maggiore tecnologia a bordo e due motorizzazioni ibride Plug-in. In Italia, si parte da 29.000 euro per il modello PureTech Turbo 130 S&S allestimento Active.
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti