
26 Ottobre 2020
La nuova Peugeot 2008 potrà essere richiesta anche nel nuovo allestimento Allure Navi Pack che aveva già debuttato a gennaio sulla nuova Peugeot 208. Trattasi di una nuova versione che punta tutto sulla dotazione tecnologica. La Peugeot 2008 Allure Navi Pack è già ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure.
Questo nuovo allestimento rende il piccolo SUV francese ancora più connesso grazie all'introduzione del 3D Connected Navigation con display da 7 pollici in abbinamento ad un quadro strumenti di tipo analogico. Le persone potranno contare sui servizi TomTom Traffic che permettono di impostare il tragitto tenendo conto del traffico e delle zone a rischio. Il tutto in tempo reale. Trattasi di una soluzione molto importante che permette di rendere gli spostamenti più efficienti e rapidi.
Questo speciale allestimento Allure Navi Pack può essere richiesto con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi con potenze di 100 o 130 CV. Su alcune motorizzazioni è disponibile il cambio automatico EAT8 al posto di quello manuale a 6 rapporti. Capitolo prezzi. Si parte da 23.250 euro per la versione benzina PureTech 100 con cambio manuale e da 25.250 per la versione Diesel BlueHDi sempre con cambio manuale a 6 rapporti.
Si ricorda, infine, che la nuova Peugeot 2008 può contare anche su molteplici sistemi di ausilio alla guida (ADAS) pensati per rendere i viaggi sempre più sicuri.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti