Cerca

Peugeot 208 Style, edizione speciale in 50 esemplari che si ordina online

Con un prezzo di listino 20.050 euro

Peugeot 208 Style, edizione speciale in 50 esemplari che si ordina online
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 8 giu 2022

Peugeot ha presentato una nuova edizione speciale della 208 chiamata Style, pensata per chi desidera una personalizzazione distintiva senza dover per forza puntare agli allestimenti più ricchi. Disponibile in soli 50 esemplari ordinabili unicamente online, si basa sulla combinazione di maggior successo nella gamma 208 in Italia, la 1.2 75 CV a benzina con allestimento Active Pack, che arricchisce con elementi distintivi a livello di esterni e interni.

DESIGN E INTERNI

La caratterizzazione inizia dal colore: la Peugeot 208 Style è disponibile esclusivamente nella tinta metallizzata Grigio Artense alla quale aggiunge i fari anteriori Eco-Led, cristalli e lunotto posteriori oscurati, soglie delle porte in alluminio griffate con la scritta Peugeot, monogramma Style sulla fiancata posteriore e inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere.

Anche agli interni Peugeot ha dedicato la stessa attenzione: troviamo infatti rivestimenti in Pneuma 3D di colore grigio con impunture a contrasto in Blue Azule, colore presente anche nei dettagli integrati nei pannelli delle porte. Il tutto è completato dai tappetini personalizzati recanti la scritta Style.

MOTORIZZAZIONE E PREZZO

La nuova Peugeot 208 Style ha un prezzo di listino di 20.050 euro chiavi in mano e come accennato è ordinabile esclusivamente sul sito Peugeot Store. La consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine permette di beneficiare anche degli incentivi statali, che per la sua fascia di emissioni consiste in un contribuito di 2.000 euro ma soltanto in caso di rottamazione di un usato pre-euro 5, con fondi che si stanno già esaurendo. Scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move il prezzo di riferimento si riduce invece a soli 15.150 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento