Cerca

Opel Grandland X: si aggiorna la gamma degli allestimenti del SUV

Opel aggiorna la gamma degli allestimenti del Grandland X che viene proposto anche con motorizzazioni Plug-in.

Opel Grandland X: si aggiorna la gamma degli allestimenti del SUV
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 nov 2020

Opel ha deciso di aggiornare la gamma del suo SUV Grandland X proponendo un nuovo schema degli allestimenti per poter soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei suoi clienti. Adesso, questo modello potrà essere richiesto nelle varianti Business Edition, Design Line, Elegance e Ultimate. Il SUV può essere scelto con motorizzazioni benzina, diesel e ibride Plug-in. (Qui la nostra prova su strada)

4 ALLESTIMENTI

Business Edition è l'allestimento base che offre, comunque, una dotazione molto ricca, soprattutto sul fronte della sicurezza. Troviamo, per esempio, il Lane Departure Warning, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Cruise Control, la retrocamera con assistenza al parcheggio, i fari anteriori a LED, il sedile con certificazione AGR e l'infotainment con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

L'allestimento Design Line aggiunge i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il tetto Black. Passando alla versione Elegance, troviamo in aggiunta il climatizzatore automatico bi-zona ed il sistema automatico di assistenza al parcheggio, incluso nel Park & Go Pack. Infine, l'allestimento Ultimate può contare su cerchi da 18 pollici, fari anteriori a LED auto-adattivi, apertura keyless, parabrezza riscaldabile,  telecamera posteriore a 360° con cui fare manovre di parcheggio in totale sicurezza, i servizi live di Opel Connect che includono anche la e-call e interni in Alcantara.

I prezzi partono, rispettivamente, da 28.600 euro, 29.100 euro, 29.600 euro e da 34.600 euro.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento