Nissan N-TEC: più tecnologia e design per MICRA, QASHQAI e X-TRAIL
Nissan annuncia le versione speciali N-TEC dei suoi modelli MICRA, QASHQAI e X-TRAIL che si caratterizzano per un design più ricercato e per contenuti tecnici maggiori.
Il 2020 di Nissan si apre all'insegna della gamma N-TEC, una versione speciale in pochi esemplari che porta sulle MICRA, QASHQAI e X-TRAIL più tecnologia e design.
Queste nuove versioni speciali offrono alle auto un look più lussuoso ed accattivante che si caratterizza anche per la presenza di dettagli di colore nero per gli esterni.
Design più elegante ma anche tanta tecnologia in più grazie grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility che migliorano sensibilmente l'esperienza di guida.
NISSAN QASHQAI N-TEC
In questa speciale versione, il Nissan QASHQAI N-TEC si caratterizza sul fronte del design per la presenza di cerchi in lega da 19 pollici total black e per dettagli inediti come i fari scuri. All'interno dell'abitacolo, spiccano le finiture dei sedili in PVC e Alcantara. (Qui la nostra prova su strada del Nissan QASHQAI)
Per quanto riguarda la tecnologia che Nissan ha deciso di inserire in questo speciale modello, spiccano il sistema di guida semi-autonoma ProPILOT e Intelligent Park Assist, due sistemi avanzati generalmente disponibili solo sugli allestimenti alto di gamma.
Presente pure il sistema infotainment NissanConnect che garantisce i supporti ad Apple CarPlay e Android Auto.
Disponibile in Italia da gennaio 2020.
NISSAN X-TRAIL N-TEC
Nissan X-TRAIL N-TEC è disponibile con 5 o 7 posti e con 2 o 4 ruote motrici. Sul fronte del design, questa speciale versione si caratterizza per la presenza di cerchi in lega neri da 18 pollici, per la griglia V-motion cromata scura e per altri dettagli nero lucido come le barre al tetto e le calotte dei retrovisori. Vernici metallizzate di serie.
Inoltre, sulle protezioni delle soglie sono presenti le lettere N-TEC illuminate. Sul fronte della tecnologia, scegliendo un modello con cambio automatico si avrà di serie anche ProPILOT e Safety Shield di Nissan.
Disponibile in Italia da gennaio 2020.
NISSAN MICRA N-TEC
La versione speciale della MICRA N-TEC, basata sull'allestimento Acenta, si caratterizza, sul fronte del design, per l'utilizzo del colore nero su vari elementi dell'auto. Inoltre, sono presenti cerchi in lega sportivi da 17 pollici, dettagli lucidi, vetri privacy e fendinebbia anteriori. (Qui la nostra prova di strada della MICRA)
Sul fronte tecnologico spiccano il sistema infotainment NissanConnect con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori, progettati per assistere le manovre in retromarcia, e il sistema intelligente di frenata di emergenza.
Disponibile in Italia da febbraio 2020.