Cerca

MG EHS e Marvel R disponibili con l’abbonamento CarCloud di Drivalia

Disponibile inizialmente su Roma, Milano e Torino

MG EHS e Marvel R disponibili con l’abbonamento CarCloud di Drivalia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 20 apr 2023

Drivalia ha ampliato la sua offerta di noleggio in abbonamento CarCloud, lanciando CarCloud MG dedicato ai modelli MG EHS e MG Marvel R. Disponibile inizialmente su Roma, Milano e Torino, CarCloud MG rappresenta il primo passo di una collaborazione più ampia tra Drivalia e la casa automobilistica.

COME FUNZIONA?

Ricordiamo che Drivalia è la nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank, che è andata a raccogliere l'eredità di Leasys Rent. Dunque, grazie a questa nuova offerta di noleggio in abbonamento sarà possibile mettersi alla guida dei modelli di casa MG. Nello specifico, ricordiamo che MG EHS è un SUV Plug-in, mentre MG Marvel R è un SUV 100% elettrico.

CarCloud MG è pensato sia per i privati e sia per i liberi professionisti. L'abbonamento può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza penali. Una volta attivato, sarà possibile prenotare il veicolo, così come cambiarlo, con un preavviso di 48 ore lavorative presso i Mobility Store abilitati.

L'abbonamento CarCloud MG include nel canone mensile anche diversi servizi tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Per attivarlo, bisognerà inizialmente acquistare il voucher di iscrizione al costo di 249 euro su Amazon (all'interno del brand store Drivalia) o presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati, per poi convertirlo sul sito di CarCloud. A quel punto si potrà scegliere tra MG EHS e MG Marvel R andando a pagare, rispettivamente, un canone mensile di 599 euro o 899 euro.

Per tutti i modelli 100% elettrici e PHEV, è prevista la ricarica gratuita presso tutti i Drivalia Mobility Store abilitati in Italia. Drivalia ricorda, infine, il successo di CarCloud che è già stato scelto da oltre 30 mila utenti nei 4 Paesi europei dove viene proposto: Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento