AMG GT R Black Series: prima del debutto, ammiriamola in un video teaser

13 Luglio 2020 0

Si avvicina il debutto della Mercedes-AMG GT R Black Series, una supersportiva che dovrebbe stare sopra le GT R e GT R Pro che sono già di loro particolarmente estreme per quanto riguarda le prestazioni. Purtroppo, non ci sono informazioni ufficiali sulla presentazione di questo esclusivo modello ma grazie ad un breve filmato è possibile ammirarlo brevemente in azione su pista. Il video dovrebbe rappresentare pure il chiaro indizio che il lancio dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi.

Come detto, purtroppo, dati ufficiali non ce ne sono, ma passate indiscrezioni affermavano che la supersportiva dovrebbe disporre di un motore V8 di 4 litri di cilindrata in grado di erogare ben 730 CV (537 kW) e 850 Nm di coppia. Un'unità che sarebbe accoppiata ad un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità. Il filmato mette in evidenza un'aerodinamica particolarmente raffinata. Spicca, in particolare, l'ampio alettone posteriore pensato per incrementare il livello di deportanza dell'auto.

Mercedes-AMG GT R Black Series sembra avere quindi tutte le carte in regola per poter regalare forti emozioni al volante e garantire tempi sul giro alla pari di modelli ad alte prestazioni di marchi come Porsche e Lamborghini. Non rimane che attendere il lancio di questa autovettura. La speranza, vista la condivisione del video teaser, è che l'attesa possa essere solamente di alcune settimane. Per quanto riguarda il prezzo, sarà certamente in linea con l'esclusività di questo modello.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren