Mercedes Classe E restyling, teaser degli interni

29 Febbraio 2020 0

La nuova Mercedes Classe E doveva essere presentata al Motor Show di Ginevra che però è stato annullato a causa dell'epidemia del Coronavirus. Dopo aver condiviso una prima immagine teaser del nuovo modello, il costruttore tedesco ha diffuso adesso un secondo teaser in cui si vedono i nuovi interni e anche qualcosa di più.

Spicca immediatamente il sistema infotainment MBUX che farà fare a questo modello premium un importante salto in avanti sul fronte tecnologico. Si intravedono, inoltre, i lussuosi rivestimenti in pelle in due tonalità ed alcuni comandi presenti sulla console centrale dell'auto. In questo nuovo teaser si vedono per pochi istanti anche alcuni particolari delle nuove linee dell'auto e, nello specifico, il nuovo frontale con una griglia ridisegnata e con nuovi fari a LED. Spiccano, inoltre, i nuovi cerchi in lega.

La Mercedes Classe E Restyling dovrebbe portare al debutto nuove motorizzazioni, anche con tecnologia ibrida. Un restyling che se all'esterno porterà solamente una serie di affinamenti, introdurrà importanti novità soprattutto all'interno con una dotazione ancora più ricca, in particolar modo a livello di tecnologia. Ovviamente non dovrebbero mancare tutti gli ultimi sistemi di ausilio alla guida (ADAS) sviluppati dal marchio tedesco.

Non rimane che attendere l'annuncio da parte del marchio del lancio del nuovo modello in cui sicuramente emergeranno tutti i dettagli del restyling.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020