
12 Giugno 2020
La nuova Mercedes Classe E doveva essere presentata al Motor Show di Ginevra che però è stato annullato a causa dell'epidemia del Coronavirus. Dopo aver condiviso una prima immagine teaser del nuovo modello, il costruttore tedesco ha diffuso adesso un secondo teaser in cui si vedono i nuovi interni e anche qualcosa di più.
Modern - Intelligent - Sporty - The new E-Class.
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz) February 28, 2020
Stay tuned for more: https://t.co/8CikJltti8#MercedesBenz #MBcars #EClass #GIMSSWISS pic.twitter.com/OJMtpabLIT
Spicca immediatamente il sistema infotainment MBUX che farà fare a questo modello premium un importante salto in avanti sul fronte tecnologico. Si intravedono, inoltre, i lussuosi rivestimenti in pelle in due tonalità ed alcuni comandi presenti sulla console centrale dell'auto. In questo nuovo teaser si vedono per pochi istanti anche alcuni particolari delle nuove linee dell'auto e, nello specifico, il nuovo frontale con una griglia ridisegnata e con nuovi fari a LED. Spiccano, inoltre, i nuovi cerchi in lega.
La Mercedes Classe E Restyling dovrebbe portare al debutto nuove motorizzazioni, anche con tecnologia ibrida. Un restyling che se all'esterno porterà solamente una serie di affinamenti, introdurrà importanti novità soprattutto all'interno con una dotazione ancora più ricca, in particolar modo a livello di tecnologia. Ovviamente non dovrebbero mancare tutti gli ultimi sistemi di ausilio alla guida (ADAS) sviluppati dal marchio tedesco.
Non rimane che attendere l'annuncio da parte del marchio del lancio del nuovo modello in cui sicuramente emergeranno tutti i dettagli del restyling.
Commenti