Cerca

Mercedes-AMG GT 63: arrivano gli aggiornamenti. Uscita ad aprile

Aggiornamenti in arrivo per le Coupè sportive AMG dotate del V8.

Mercedes-AMG GT 63: arrivano gli aggiornamenti. Uscita ad aprile
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 16 mar 2022

Dopo i modelli a sei cilindri, Mercedes‑AMG GT 63 4MATIC+ e Mercedes‑AMG GT 63 S 4MATIC+ ricevono anche un aggiornamento, sia tecnico che visivo.

Ora sono state introdotte le sospensioni AMG Ride Control+ di serie sui modelli V8. Le nuove sospensioni regolano la forza di smorzamento di ciascuna ruota per adattarsi alla strada e alle sue asperità in pochi millisecondi. Inoltre, nelle modalità di guida Sport, enfatizzano ancora di più la guida dinamica e ludica.

Per quanto riguarda il lato estetico, Mercedes‑AMG GT 63 4MATIC+ e Mercedes‑AMG GT 63 S 4MATIC+ dispongono ora di una più ampia gamma colori per la carrozzeria.

Il corpo vettura presenta una inedita grembialatura anteriore con il flusso d'aria che viene ora convogliato attraverso tre alette verticali. Il design esterno può essere ulteriormente accentuato anche con il nuovo pacchetto Night AMG II. Risponde presente anche il pacchetto Chrome per esterni AMG e i cerchi forgiati AMG da 21 pollici, verniciati in argento, con design a doppie razze.

Gli interni delle due vetture sono ora ancora più lussuosi e confortevoli con comodi sedili ergonomici. Da segnalare che l'abitacolo è rivestito in pelle nappa con elementi decorativi in ​​legno di frassino.

I nuovi modelli possono essere ordinati immediatamente a un prezzo base a partire da 158.162,90 euro. Il lancio sul mercato avverrà in Europa da aprile 2022.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento