McLaren Senna GTR: arriva il kit Lego Technic

23 Novembre 2020 0

Per gli appassionati, Lego da tempo offre riproduzioni di supercar, di moto o di modelli di auto particolarmente famosi. Adesso, arriva la versione a mattoncini della McLaren Senna GTR pensata espressamente per gli amanti del motorsport. Il kit proposto da Lego Technic è composto da ben 830 pezzi ed è adatto per i ragazzi dai 10 anni in su anche se molto probabilmente piacerà decisamente di più ai papà.

Tutto è stato riprodotto nei minimi particolari: dal motore V8 con pistoni attivi, alle porte che si possono aprire. Il modello della McLaren Senna GTR in versione a mattoncini è stato realizzato in scala ed è lungo 32 centimetri. Gli interessati dovranno, però, attendere ancora un po' per metterci le mani sopra e per iniziare il montaggio. La Lego Technic McLaren Senna GTR sarà lanciata a livello globale a partire dal primo gennaio 2021 su LEGO.com, negozi Lego e altri rivenditori. Si potrà acquistare pure presso le concessionarie McLaren.


Il prezzo è accessibile in quanto il kit di costruzione costerà 49,99 euro. La Lego Technic McLaren Senna GTR è l'ultimo modello in scala nato dalla partnership di lunga data tra le due società iniziata nel 2015. Gli appassionati dei Lego di tutte le età hanno avuto diverse opportunità di poter riprodurre supercar iconiche come la McLaren P1, la 720S nel 2017 e la McLaren Senna nel 2019.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Overly a 550 euro oppure da eBay a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video