
Auto 18 Mar
Gli incentivi per le vetture che rientrano nella fascia 61-135 g/km di CO2 non sono stati rifinanziati dal Governo, almeno per il momento. Mazda ha voluto lanciare una promozione dedicata a tutti i suoi modelli in pronta consegna ed in particolar modo, a quelli per cui gli incentivi non sono più disponibili. Si chiama Summer Bonus ed offre importanti vantaggi per i clienti.
Vediamo alcuni esempi degli "incentivi" che Mazda ha voluto creare per le sue vetture. Iniziamo dalla piccola Mazda2 che viene proposta con uno sconto sino a 2.500 euro in caso di rottamazione. Per chi sceglie il SUV CX-5 con permuta o rottamazione di un proprio vecchio veicolo, è possibile ottenere uno sconto sino a 5.000 euro. Per la Mazda3 (hatchback e berlina) e la CX-30, il costruttore propone sino a 3.000 euro di sconto sempre in caso di permuta o rottamazione.
Cifra che sale a 4.350 euro se si vuole acquistare una CX-3 in pronta consegna sempre alle medesime condizioni. Per chi volesse comprare l'iconica MX-5, grazie alla formula Get & Drive andrà a pagare la metà del prezzo e per due anni potrà guidare la vettura senza rate ed interessi. Mazda conferma la pronta consegna su tutta la gamma, evidenziando che questo rende i Summer Bonus un’offerta concretizzabile nel breve.
Per chi volesse, invece, puntare sull'elettrica MX-30 (Qui la nostra prova), grazie agli incentivi statali e al contributo Mazda, è possibile ottenere uno sconto sino a 10.466 euro in caso di rottamazione. Tutti i dettagli e le condizioni della promozione sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Mazda.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti