Cerca

Con i Model Year 2025 arrivano i Mazda3 e Mazda CX-30 Weeks

Per il debutto dei nuovi modelli la casa automobilistica ha annunciato un'iniziativa speciale

Con i Model Year 2025 arrivano i Mazda3 e Mazda CX-30 Weeks
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 nov 2024

Mazda ha da poco presentato i Model Year 2025 di Mazda3 e Mazda CX-30 e il SUV abbiamo anche avuto modo di recente di poterlo provare in Sicilia per scoprire le novità che la casa automobilistica ha introdotto. Per celebrare l'arrivo nelle concessionarie di questi nuovi modelli, Mazda ha annunciato l'iniziativa Mazda3 e Mazda CX-30 Weeks che si svolgerà fino al 24 novembre in tutte le concessionarie della rete italiana.

Durante questo periodo, gli interessati potranno vedere da vicino i nuovi modelli e provarli su strada. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno Mazda3 e Mazda CX-30 durante questo periodo, potranno approfittare della formula finanziaria Mazda Advantage, con un tasso del 2,99% e un vantaggio fino a 2.550 euro.

Inoltre, un’offerta speciale è riservata anche ai già clienti Mazda: in caso di acquisto della Mazda3 e della CX-30, questi potranno beneficiare di un extra bonus di 1.000 euro e del tasso al 2,99%, con validità estesa fino al 31 dicembre. Gli interessati possono prenotare un test drive direttamente online attraverso la piattaforma “Drive Mazda”. Sul sito della casa automobilistica sono anche disponibili maggiori dettagli sulle offerte dedicate a questi modelli.

LE NOVITÀ 2025

Quali sono le principali novità dei Model Year 2025? Come vi avevamo già raccontato, Mazda ha introdotto la nuova unità e-Skyactiv G da 140 CV, un 4 cilindri aspirato di 2,5 litri di cilindrata con tecnologia Mild Hybrid. Motorizzazione pensata non per le prestazioni ma per offrire una guida più confortevole potendo sfruttare una maggiore coppia ai bassi e medi regimi. Questa unità va a sostituire le motorizzazioni 2 litri da 122 e 150 CV.

Altra novità riguarda la tecnologia visto che Mazda ha integrato l'assistente vocale Alexa all'interno dell'infotainment per poter gestire facilmente attraverso comandi vocali alcune delle funzionalità della vettura. Inoltre, il navigatore dispone adesso degli aggiornamenti OTA delle mappe. I prezzi? Mazda3 parte da 27.350 euro, mentre Mazda CX-30 da 27.950 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento