Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lexus UX Hybrid, nuovo allestimento DEEP SKY: si può ordinare solo online

13 Aprile 2021 5

Per la Lexus UX Hybrid (2 ruote motrici) arriva il nuovo allestimento DEEP SKY che si caratterizza per accentuare l'esclusività del modello attraverso nuove colorazioni, inediti elementi di design e la possibilità per i clienti di poter personalizzare gli interni. Vediamo i principali dettagli.

SI PRENOTA SOLO ONLINE

Questa versione della Lexus UX Hybrid sarà proposta in sole 60 unità, tutte ordinabili esclusivamente online. La DEEP SKY è disponibile in due colorazioni Bi-tone, il Sonic Titanium e il Celestial Blue, entrambe con tetto nero a contrasto e finiture black. Tale speciale allestimento offre anche i cerchi in lega da 18 pollici Black design, il battitacco retroilluminato e gli interni in pelle Tahara in tinta con il colore esterno.

La dotazione di serie è particolarmente ricca ed include il Lexus Media Display da 10,3 pollici con il sistema di navigazione Lexus Navigation e i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Sul fronte della sicurezza troviamo il Lexus Safety System + che include anche il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert. Dal punto di vista della meccanica non ci sono, invece, novità. La Lexus UX Hybrid offre sempre un powertrain Full Hybrid da 184 CV (135 kW).


L'auto, come accennato in precedenza, può essere ordinata solo online. Farlo è molto semplice e basterà seguire le istruzioni presenti sul sito Lexus lasciando la caparra che sarà indicata (300 euro). Dopo aver ricevuto il numero di prenotazione, il cliente sarà contattato dal concessionario indicato per fissare un primo appuntamento per finalizzare l'ordine e scegliere il suo stile di personalizzazione. Tutte le 60 auto possono essere personalizzate con il proprio nome. Inoltre, il costruttore farà trovare all'interno di ogni vettura una "gift box" con alcuni oggetti della Lexus Boutique.

Parlando di prezzi, la Lexus UX Hybrid DEEP SKY costa 44.000 euro. Prezzo che scende a 38.500 euro grazie agli Hybrid bonus di 5.500 euro per chi passa al Premium Hybrid Electric di Lexus senza vincoli di permuta o rottamazione. Per questo modello è disponibile anche l'assicurazione WeHybrid Lexus Insurance (opzionale). Si tratta di una particolare formula il cui costo dipende solamente dal percorso effettuato utilizzando il motore endotermico. I km percorsi in modalità elettrica sono gratuiti.

Si pagano mensilmente solo i km percorsi con il motore endotermico: 0,05 al km (solo RC) o 0,07 euro con la Garanzia collisione. I km percorsi in modalità EV si possono monitorare dal cruscotto dell'auto o attraverso l'app Lexus Link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TT-MK1-180cv
italba
Per questo modello è disponibile anche l'assicurazione WeHybrid Lexus
Insurance (opzionale). Si tratta di una particolare formula il cui
costo dipende solamente dal percorso effettuato utilizzando il motore
endotermico. I km percorsi in modalità elettrica sono gratuiti.



Si pagano mensilmente solo i km percorsi con il motore endotermico: 0,05 al km (solo RC) o 0,07 euro con la Garanzia collisione.
Ricky Russo

Ma non era disponibile anche il We Hybrid Lexus Insurance con polizza assicurativa gratuita quando si guida in modalità elettrica?

Antares

e perchè pensi che sia un problema per chi acquista l'usato se c'è il nome Antonio o Marco da qualche parte? oppure per un concessionario che la prende indietro?
le cose serie da valutare su un'auto usata sono altre.

Daniel

Ma come fai poi a rivenderla se sopra c'è il tuo nome - ma non la vorrei manco a gratisss.

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Auto

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025