Cerca

Lamborghini Urus, un teaser anticipa il restyling del SUV

La presentazione del restyling è attesa tra pochi giorni

Lamborghini Urus, un teaser anticipa il restyling del SUV
Vai ai commenti 35
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 ago 2022

Si sta avvicinando il momento della presentazione del restyling della Lamborghini Urus. Come sappiamo, la casa automobilistica dovrebbe presentare il nuovo modello nel corso del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che si svolgerà tra una decina di giorni. E che presto arriveranno importanti novità per la Urus, lo ricorda direttamente Lamborghini attraverso un video teaser dedicato al SUV e condiviso attraverso i suoi canali social.

Nel filmato, possiamo osservare per alcuni istanti la Urus, caratterizzata da una livrea mimetica, effettuare la cronoscalata di Pikes Peak. Ad accompagnare il breve video la frase "Performance reaches a new dimension", cioè le prestazioni sono pronte a raggiungere una nuova dimensione.

Il fatto che vengano menzionate le prestazioni nel teaser potrebbe essere un indizio che la Urus che vediamo brevemente effettuare la cronoscalata di Pikes Peak sia, in realtà, la nuova versione "Performante". Ne abbiamo parlato diverse volte anche grazie all'arrivo di alcune foto spia. Si tratterebbe di una variante ad altissime prestazioni del SUV con il motore V8 portato ad una potenza vicina ai 700 CV. Sarà svelata assieme al restyling del SUV?

Quello che pare evidente è che presto arriveranno interessanti novità legate alla Urus, un modello molto importante per la casa automobilistica visto che rappresenta la maggior parte delle sue vendite.

Dunque, a questo punto non si può fare altro che attendere ancora pochi giorni per scoprire le novità che Lamborghini ha deciso di introdurre per il suo SUV Urus.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento