Cosa stanno per combinare insieme Koenigsegg e Polestar?
Koenigsegg e Polestar hanno condiviso un'immagine che annuncia una qualche forma di collaborazione; in arrivo un modello elettrico ad alte prestazioni?

Koenigsegg e Polestar sembra che abbiano in mente di collaborare per portare avanti un progetto di cui, al momento, non si sa nulla. Entrambi i costruttori hanno condiviso sul loro account su Instagram un'immagine in cui sono presenti l'hypercar Gemera e la concept car Precept. Su entrambi i post si può leggere che qualcosa di "eccitante" sta per arrivare. Indiscrezioni su questa collaborazione non ce ne sono e quindi è possibile solamente fare delle ipotesi.
L'hypercar Koenigsegg Gemera è una GT ibrida Plug-in ad altissime prestazioni con un motore termico abbinato a ben tre motori elettrici in grado di erogare complessivamente 1.270 kW, cioè poco più di 1.700 CV. La Polestar Precept, invece, è un veicolo totalmente elettrico che svela alcune scelte estetiche e tecniche che il marchio adotterà sui suoi prossimi modelli. La concept car, inoltre, dovrebbe essere la base per la futura Polestar 3 che sarà un SUV.
Si tratta, dunque, di modelli elettrificati e quindi si può ipotizzare che la collaborazione riguardi un modello a batteria, Quale? Potrebbe essere un SUV elettrico ad alte prestazioni. La scelta avrebbe senso visto che questa categoria di veicoli ha un largo seguito. Ovviamente si tratta di una semplice speculazione visto che di concreto non c'è nulla. L'unico dato oggettivo è che i due costruttori presto avranno qualcosa da dire insieme.